Il verdetto è arrivato: il colore dell’inverno 2018 è il blu (parola di Pantone). Che optiate per un solo dettaglio in questa nuance o per un intero total look la parola d’ordine è blu, anzi, blu navy per essere precisi; sappiamo bene quanto alla moda piaccia correre e anticipare tendenze, stili e, soprattutto, stagioni, per questo noi di Tendenze vogliamo svelarvi tutte le dritte (e i modelli) per essere sempre aggiornate sulle ultime novità in arrivo dalle passerelle di tutto il mondo e, perchè no, anticipare quelli che saranno i trend del 2018! Scoprite subito i migliori outfit e le scarpe blu da indossare in prossimo anno!

Trend 2018: le scarpe e i total look blu da donna

Partiamo dal total look: via libera a tailleur monocromo, giacche oversize, gonne cangianti e maglioni XXL , il tutto rigorosamente in blu; se un intero outfit in questa nuance vi sempra troppo appariscente il trucco per smorzare un pò l’impatto è quello di scegliere il blu scuro, senza però avvicinarsi troppo al nero, lasciando il blu navy o il blu elettrico per le occasioni speciali.

Se invece voleste accendere la vostra mise con un solo capo o con un tocco di questa nuance optate per camicie o giacche nelle tonalità di blu più accese, oppure scegliete un accessorio che richiami il colore protagonista del 2018.
[Best_Wordpress_Gallery id=”35″ gal_title=”borse blu”]

P.s. Non abbinate troppe tonalità di blu diverse, scegliete al massimo due nuance che, insieme, siano armoniose, come ad esempio il blu elettrico e l’azzurro.

Ora tocca a te: libera il tuo stile con le scarpe da donna blu!

Décolleté, cuissard e tronchetti si tingono di blu diventando il vero focus di ogni look: con tacco alto o a rasoterra sono il tocco giusto per rendere più elegante, cool e contemporaneo ogni outfit! Se invece voleste dare un tocco super glam ad un outfit total blue, provate un tronchetto rosso fuoco…e ammirate il risultato! In generale scegliete décolleté in velluto o pelle per esaltare al massimo la brillantezza del colore e lasciatevi ispirara dalla nostra gallery per scoprire e conquistare i modelli più ricercati del 2018!
[Best_Wordpress_Gallery id=”38″ gal_title=”scarpe blu”]