Immancabili nella scarpiera di stagione, le sneaker nere sono uno dei must-have da indossare con disinvoltura per essere pratiche e comode in ogni situazione: una giornata in università, un giro di shopping con le amiche o per il tour di una nuova metropoli saranno le vostre inseparabili compagne di stile, con cui completare al meglio tutti i vostri outfit! Che siate alla ricerca di un modello dall’animo basic o uno decisamente più eccentrico, questa mini selezione di modelli vi aiuterà certamente a far chiarezza sui trend da seguire questo autunno: con Tendenze Calzature sbagliare modello sarà impossibile! Seguite le nostre dritte di stile e fatevi ammaliare dalle sneakers più cool (e scure) della nostra collezione!

Black Magic: le sneaker nere da donna per l’autunno 2018

Sneaker Axelle

Prime protagoniste della nostra miniguide sono le sneaker Axelle: questo modello dalla linea decisamente minimal e versatile crea un contrasto molto dinamico con le stringhe bianche, che accendono questo modello rendendolo contemporaneo e sofisticato allo stesso tempo. Perfetto con leggins lucidi o pantaloni super skinny, sarà il modello da cui non vi vorrete mai separare!

 

Le sneaker nere della collezione da donna che ti faranno impazzire!

Sneaker Chiara

Se state cercando delle sneaker nere donna di grande impatto e particolaregiate da dettagli davvero unici, Chiara, by Janet Sport, è il modello perfetto per voi! L’unione di diverse texture, la punta affusolata e il patform super comodo rendono questo modello una vera opera d’arte contemporanea, ideale per essere sfoggiata sia sotto a tutti i vostri jeans preferiti che con gonne longuette plissettate per un perfetto look urban-chic.

Con platform ed elasticizzate: le sneaker nere di Tendneze Calzature da non perdere

Sneaker Lauryn

Si indossano come una calza e sono pronte a stupire chiunque le indossi per comodità e stile: per tutte le amanti delle sneaker particolari, Lauryn è sicuramente il modello giusto! Lasciatevi ammaliare dall’appeal futuristico di questo modello con platform e sfoggiatelo con leggins lucidi e pantaloni dal taglio sportivo per una mise che non ammette rivali! Per tutte le tue giornate in centro città o per un pomeriggio in compagnia dei tuoi amici saranno davvero il tocco di stile in più che tutti non potranno fare a meno di notare!