La borsa è l’accessorio femminile per eccellenza, lo scrigno di ogni donna, capace di contenere un mondo intero. È l’oggetto del desiderio,  espressione della personalità da combinare a seconda dell’umore. Spezza la monotonia quotidiana e dai un twist al tuo look con le borse colorate online più glamour della stagione! Se state cercando la giusta ispirazione, date una sbirciatina alla nostra guida di stile con le tre tendenze che abbiamo selezionato per voi.

Scopri le borse colorate di cui non potrai fare più a meno

Vi piace farvi notare?La borsa a spalla Trudi con le tre nappine dal sapore boho-chic si tinteggia nella vibrante e intramontabile nuace del rosso, pronta ad accendere anche l’outfit più basic e casual: la soluzione perfetta per un look daytime di successo!

Borsa Trudy by Guess

 

Una borsa, mille look: l’originalissima borsa Bobbi by Guess, in un elegante ottanio che vi farà perdere la testa, è anche doubleface e, se risvoltata, si colora di un sofisticato sabbia-beige. Ma le sorprese non finiscono qui. All’interno della favolosa bag, che completa il tuo outfit da ufficio o da università, troverai infatti un’altra borsetta da sfoderare per essere subito pronta all’aperitivo o una visita con le amiche alla tua galleria d’arte preferita. La scelta ideale per chi ha tanti impegni, non vuole perdere tempo e ama essere sciccosa e comoda in ogni occasione.

Borsa Bobbi by Guess

I modelli di borse colorate per combinazioni di stile inedite e glamour

Chiudiamo con il bauletto Trussardi Jeans bianco panna pieno zeppo di dettagli ricercati come la stampa frontale con maxi logo, due blocchi di colore nelle tinte chic del verde acqua e del viola intenso, la catena con ciondolo silver e la tracolla staccabile multicolor.Il tocco finale irrinunciabile per dare un upgrade di stile ai tuoi outfit metropolitani: non vedrete l’ora di sfoggiarla su tutto!

BORSA 75B00174 Trussardi Jeans