Immancabili in ogni stagione, le sneaker sono le scarpe perfette da sfoggiare in qualsiasi occasione: per un giorno in università, ad un concerto, per un giro di shopping con le amiche o anche per un evento mondano in città, saranno sempre la scelta giusta per essere comode, dinamiche e stilose… basta solo saper scegliere il modello giusto! Seguite le nostre dritte e lasciatevi ammaliare dalle sneaker alte più cool della nuova collezione autunno-inverno 2018/2019!

Comode e trendy con le sneaker alte della nuova collezione donna

Sneaker Rachelle

Le sneaker alte bianche in perfetta sintonia con i trend di stagione si chiamano Rachelle: queste favolose scarpe sportive saranno il vostro passepartout da indossare ogni giorno, perfette per aggiungere un tocco di stile in più a tutte le vostre mise da giorno. La linea essenziale e la nuance protagonista della nuova stagione fanno di Rachelle un vero must-have da indossare ogni volta che volete sentirvi trendy, moderne e super comode!

Le sneaker alte da donna più trendy online

Sneaker Racerr Leather

Il bianco e il nero sono sempre un’accoppiata vincente: se siete alla ricerca di un modello estremamente versatile e dall’animo grintoso queste sneaker firmate Windsor Smith sono quello che state cercando! Favolose con jeans aderenti e perfette con jumpsuite in tinta unita, saranno le sneaker alte da donna che non vi stancherete mai d’indossare, destinato a diventare uno dei pezzi “untuchables” della vostra shoes collection di stagione!

Bianche o colorate? Scegli le nuove sneaker alte della collezione A/I 2018/2019

Sneaker Cliff

Eccentriche, stravaganti e inaspettate: Steve Madden sa sempre come stravolgere e rendere unica ogni scarpa su cui mette le mani. Le sneaker Cliff sono una delle protagoniste della sua nuova collezione, caratterizzate da colori accesi e texture di forte impatto. Con i vostri jeans preferiti o leggins avrete la perfetta combinazione di comfort e stile, facendo diventare Cliff una vera opera d’arte contemporanea da sfoggiare ai vostri piedi!