Le vacanze sono sempre più vicine!!! Manca davvero poco alle prime partenze per le tanto agoniate mete estive, ma avete già pensato a cosa mettere in valigia? La parola d’ordine è essenzialità, anche se sappiamo bene che finiremo col ritrovarci valigie strapiene e pesantissime nonostante le continue promesse che ci facciamo ogni volta: “quast’anno porterò poche cose”, “non riempierò la valigia di cose che non metterò” ecc… L’importante è scegliere tre, quattro nuance principali per gli abiti, in modo da creare facili combinazioni e puntare tutto sui sandali in pelle con borchie della nuova collezione P/E 2018 di Tendenze Calzature! Siete curiose di scoprire i modelli più ricercati? Allora date un’occhiata a Nikki, Trix e Carolyn!

Completa i tuoi look vacanzieri con i sandali in pelle e borchie della Nuova Collezione!

Sandalo Nikki

Praticità assicurata per con questi comodissimi sandali firmati Kammi: la soletta sagomata e le spesse fasce garantiscono aderenza e comfort durante tutto il giorno, mentre la loro linea ricercata e illuminata da dettagli dorati li renderà il focus principale di tutti i vostri daywear! Con shorts, abitini dal taglio casual o maxy dress in tinta unita, sarete favolose! Giocate con dettagli dorati e peparatevi a conquistare chiunque vi guardi in totale comodità, grazie ai vostri nuovi sandali in pelle e borchie gold!

Nuova collezione: scopri i sandali in pelle da sfoggiare in vacanza

Sandalo Trix

Raffinati, chic e cosparsi di borchie silver sono invece i sandali in pelle Trix, modello dal design moderno e accattivante perfetto per essere sfoggiato sotto a long dress con spacchi laterali o pantaloni alla caviglia per un allure più urban. Lasciatevi ispirare dal loro fascino rockeggiante e preparatevi a creare il perfetto holiday look!

Con tacco o con zeppa? Scegli i tuoi nuovi sandali in pelle con borchie!

Sandali Carolyn

Animo etnico e dettagli indimenticabili: ecco cosa caratterizza i sandali in pelle con zeppa Carolyn! Ma la vera carta vincente rimane la straordinaria versatilità di questo modello tanto trendy quanto comodo: con minidress fiorati, maxy gonne o shorts in jeans questi sandali in pelle saranno i vostri alleate di tutti i look da sfoggiare durante le vostre vacanze sia di giorno… che di sera!

Vuoi scoprire di più sulle scarpe da viaggio più comode e cool del momento? Dai un’occhiata alla nostra selezione esclusiva!