Per tutte le amanti di live e concerti la primavera e l’estate sono le stagioni per eccellenza dedicate agli eventi musicali: finalmente possiamo sentire i nostri artisti preferiti all’aria aperta e godere delle lunghe serate che queste stagioni ci regalano…in più, possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia e creare favolosi look con i protagonisti indiscussi da sfoggiare ad ogni concerto: gli stivali in pelle nera! Lasciatevi ispirare dalle noste favolose proposte, scegliete gli stivali online che meglio interpretano il vostro stile e…buon concerto a tutte!

Concerti 2018: i migliori look con gli stivali in pelle nera

Modello perfetto per essere indossato ad ogni concerto sono gli intramontabili Dr Martens 1460 Greasy; questi anfibi neri si abbinano praticamente a tutto: maxy dress, minigonne, shorts e abitini al ginocchio, aggiungendo un tocco di grinta in più a tutti i tuoi look! Per rendere le vostre mise da concerti ancora più rock indossateli con delle calze a rete e accessori silver…sarà impossibile staccarvi gli occhi di dosso!

Dr Martens 1460 Greasy

 

Bassi, estivi e super comodi: scopri i nuovi stivali in pelle nera da donna della collezione estiva 2018

Gli stivaletti in pelle traforata sono uno dei must-have estivi che meglio si addice ad un live musicale: provate un modello come Alisha, lasciatevi conquistare dal suo charme grintoso e dai dettagli insoliti che caratterizzano questi stivali estivi! Per creare un look mozzafiato indossateli con shorts in jeans e un top senza spalline ricamato, giocate con collane e bracciali e racchiudete tutte le cose da portare in un comodo zainetto in pelle…et voilà! Il perfetto concert-look è fatto!

Biker Alisha

 

Come essere comode e trendy ai concerti estivi con i nuovi stivali in pelle di Tendeze Calzature

Ultimo modello della nostra selezione è Anna: questi insoliti stivali neri bassi vi assicurano tutta la dose di stile di cui avete bisogno per completare al meglio tutti i vostri otfit da concerto! Lasciatevi ispirare dalla loro linea insolita e dai dettagli luminosi che animano questo modello: con una mini salopette in jeans o un minidress svolazzante sarete semplicemente fa-vo-lo-se!

Polacco Anna