Diamo ufficialmente inizio alla stagione degli eventi! La primavera sancisce la partenza della stagione per eccellenza di matrimoni, cerimonie, battesimi, comunioni e di tutte quelle occasioni fantastiche che scaldano il cuore e regalano momenti indimenticabili; queste cerimonie sono sicuramente una delle occasioni in cui sfoggiare abiti insoliti e osare con outfit da favola creati ad hoc con un solo intendo: stupire. Che abbiate scelto per il vostro evento un abito lungo, piuttosto che un tailleur o un minidress vi basterà seguire i nostri consigli su come abbinare le décolleté eleganti protagoniste della nuova collezione di Tendenze Calzature per essere perfette dalla testa…ai piedi!

Décolleté eleganti da indossare a una cerimonia memorabile

Scopri tutte le scarpe da cerimonia
SCOPRI TUTTE >

Non è mai facile scegliere il modello giusto quando si cercano delle scarpe eleganti: meglio un modello laminato o uno in vernice? Tacchi vertiginosi o comodi plateau? Ma non vi preoccupate: vi basterà seguire le nostre dritte per trovare le scarpe con tacco perfette per il vostro evento speciale!

Le scarpe décolleté eleganti da cerimonia rosa cipria e oro: i modelli da donna per l’estate 2018

Décolleté Elisa Rosa

Il rosa cipria è da sempre il colore simbolo di grande femminilità e raffinatezza: scelto molto spesso per i vestiti di spose e damigelle, è sicuramente una delle nuance si cui puntare ad una cerimonia importante come un matrimonio o un battesimo. Provate dei modelli realizzati in vernice per le vostre nuove scarpe color cipria: i riflessi lucidi della tomaia accenderanno il colore impreziosendolo con luminosi riflessi.

Décolleté Viola

Un cult per le cerimonie estive? Le décolleté oro! Diciamo che, essendo una cerimonia un evento molto formale, meglio non esagerare con l’oro puntando su modelli metallizzati o cosparsi da glitter: optate piuttosto per modelli che richiamino l’oro grazie a riflessi preziosi come quelli di Viola, la nostra décolleté spuntata dall’incredibile charme. Sotto ad abiti lunghi o minidress, renderà indimenticabili tutti i vostri look più eleganti!

Comode con tacchi e plateau? Sì con le décolleté da cerimonia della collezione estiva

Inutile negarlo: dopo un pò l’altezza del tacco…si fa sentire! Se in più non siete delle heels-addcted, questo problema si presenterà molto, MOLTO presto! Come fare, quindi, ad affrontare lunghissime cerimonie e ricevimenti destinati a durare fino alle ore piccole? Semplice: scegliendo delle décolleté con tacco medio e plateau! Provate un modello come Peggy e lasciatevi stupire dal suo incredibile comfort e dalla sua versatilità!

Décolleté Peggy

Se invece volete rendere eccenticamente insolito il vostro outfit, provate con delle décolleté colorate come Elisa: il rosso fuoco della tomaia si sposa meravigliosamente con un completo composto da una giacca longuette e pantaloni a palazzo blu. Il dettaglio di stile per portare alle stelle il vostro outfit? Una pochette laccata di rosso!

Scopri tutte le scarpe da cerimonia
SCOPRI TUTTE >

Décolleté Elisa Rosso