Migliori alleati della stagione più fredda dell’anno e compagni inseparabili degli outfit più chic: di chi stiamo parlando? Ma degli inimitabili stivali al ginocchio! Perfetti sia per una romantica passeggiata nel parco, che per una giornata in ufficio e un aperitivo con le tue best friends, questi stivali evergreen sanno come infondere uno charme davvero unico anche agli outfit più basic, composti da jeans skinny e morbidi pullover. Che tu sia alla ricerca di un morbido stivale in camoscio o di un modello più grintoso e stringato, questa top 3 dei nostri modelli invernali, ti farà davvero perdere la testa! Sei pronta a dare una scossa a tutti i tuoi winter-outfit?

Gli stivali al ginocchio in pelle più trendy da donna

Tacco a piramide, linea accattivante e tomaia morbidissima: Milena ha tutte le carte in regola per diventare il modello di punta della tua boots-collection di stagione. Leggermente sopra il ginocchio, questo modello dall’appeal estremamente moderno è nato per sposarsi con minigonne ed abitini in maglia aderenti. Per completare il tuo look ti basterà giocare con orecchini giganti e un cappotto al ginocchio in tinta.

 

In pelle, in camoscio o stringati: ecco gli stivali al ginocchio da donna più trendy

Se sei un’amante della categoria punk-chic, allora non potrai davvero fare a meno degli stivali al ginocchio stringati Jeanette: la morbida pelle della tomaia segue perfettamente la linea del polpaccio, regalandoti una silhouette alle tue gambe davvero invidiabile, mentre il platform grintoso e le stringhe total black aggiungeranno un adorabile tocco punk ai tuoi look invernali. Provali sotto una gonna o un minidress con una fantasia scozzese: ti basterà una passata di un rossetto rosso fuoco per avere il match perfetto!

Stivali al ginocchio bassi: scopri la collezione donna

Nome raffinato tanto quanto la linea che caratterizza questo modello: Solange. Lo stile minimal di questo stivale in pelle lo rende estremamente versatile e perfetto per accompagnarti in tutte le tue giornate metropolitane, in cui ti devi destreggiare con disinvoltura tra mille impegni. Provali con collant e un abitino a trapezio o con pantaloni super aderenti e una morbida blusa et voilà: il look perfetto è fatto!