Da poco confermata come nuova conduttrice della sedicesima edizione del programma “Project Runway“, la top model Karlie Kloss è una delle star di cui abbiamo più sentito parlare negli ultimi tempi, in occasione anche del suo recente matrimonio con Joshua Kushnere. K. è sempre riuscita ad incantare i più grandi nomi dell’alta moda grazie al suo fisico statuario e la sua delicata bellezza, ma anche il suo stile mozzafiato riesce ad ammaliare chiunque la guardi: abbiamo scelto per voi i 3 look che ci hanno fatto innamorare di Miss Kloss proponendovi piccole varianti per ricreare outfit in perfetto Karlie Kloss style!

How to “Karlie Kloss style”. Lasciatevi ispirare!

Casual...ma con stile:  se pensavate che l’accoppiata jeans-top fosse ormai superata, Karlie vi farà cambiare idea! Provate jeans dalla linea non troppo aderente e abbinateli con accessori metallici e décolleté essenziali come Seraphina, optate per un marsupio in tinta unita et voilà! Il look perfetto per i vostri pomeriggi in città è fatto!

 

La perfetta combinazione tra eleganza e appeal moderno è ciò che ci ha colpito di più del look n°2: in occasione di un evento a NewYork City, Karlie ha sfoggiato un completo giacca-pantalone davvero adorabile, accompagnandolo a tacchi vertiginosi come le décolleté Ashlie. Tocco di classe che illumina l’outfit è la borsa a mano luccicante: semplicemente favolosa!

Giochi di geometrie e colori caratterizzano il 3° look in pieno Karlie Kloss style: agli American Music Awards K. ha sfoggiato un look davvero incredibile, mixando in maniera impeccabile le linee irregolari dell’abito con i tronchetti a calza, regalandoci un nuovo spunto per abbinare i boot-socks: le gonne lunghe. Provate un modello come Century by Steve Madden e divertitevi creando la vostra combinazione vincente: fatevi ispirare dai trucchi di stile che vi abbiamo suggerito e liberate la fantasia, ecco gli ingredienti perfetti  per uno stile che non delude mai!