Cinturini intrecciati, borchie luminose, pietre coloratissime e charme davvero unico: prima di chiudere la valigia per partire verso le vostre mete estive, lasciatevi ammaliare dai tre sandali bassi estivi più cool della nuova collezione! Dimenticate la scomodità di tacchi a spillo e plateau troppo alti e lasciate spazio al comfort di questi favolosi modelli per godervi in totale relax le vostre summer holidays…con uno stile mozzafiato!

I migliori sandali bassi estivi per le tue vacanze

Amanti del total black anche in estate, ecco il modello che fa per voi: ALETHA! Questi sandali neri realizzati in morbida pelle nera sono perfetti per essere sfoggiati durante le vostre passeggiate in riva al mare, ideali sotto a minidress fantasia e mini shorts di jeans! Aggiungete qualche accessorio argentato e lasciatevi ammirare con i vostri nuovi sandali estivi!

Sandalo Aletha

Sandali gioiello o con le borchie? Scegli i sandali bassi estivi più ricercati di stagione!

I sandali bassi gioiello di cui non potrete più fare a meno? Si chiamano LAURA! Sentitevi delle principesse indossando le pietre lucenti di questo modello dalla pelle cangiante, ideale sotto a maxi dress fantasia o abitini al ginocchio! Giocate con accessori dorati ma senza esagerare: lasciate che siano i vostri sandali oro i veri protagonisti degli outfit estivi più ricercati (scelti anche dalla nostra testimonial Nicole Vergani)!

Sandali Laura

I sandali eleganti di cui non potrai più fare a meno: scopri i sandali bassi estivi più cool del 2018

Terzo modello della nostra selezione di sandali donna più ricercati dell’estate sono ROXIE, i sandali flat che non vi stancherete mai di indossare! Questi sandali con cinturini si arricchiscono di borchie dorate per accendere la linea minimal di questo modello dall’animo essenziale. Con jumpsuit, shorts, maxi dress o abitini al ginocchio, questi sandali firmati Guess sapranno valorizzare al meglio tutti i vostri outfit estivi da sfoggiare sia di giorno… che di sera!

Sandali Roxie