Incredibilmente eleganti, femminili e seducenti: le décolleté in vernice sono sicuramente il modello immancabile nella scarpiera di qualunque donna! Impossibile resistere allo charme esclusivo che i bagliori che questo materiale regala a chi lo indossa, altrettanto impossibile è non notare chi sfoggia questi modelli! Perciò noi di Tendenze Calzature abbiamo creato per voi questa mini selezione di modelli di scarpe con il tacco più cool da sfoggiare nella prossima stagione: date un’occhiata e scoprite subito quali sono i trend e le decollete vernice da scegliere per la primavera-estate 2018!

I modelli di décolleté in vernice estive più cool del 2018

Silhouette affilata, tacchi sottili e charme ai massimi livelli: le scarpe con tacco sono da sempre simbolo di seduzione e femminiltà, mentre il colore gioca un ruolo importante per creare contrasti inaspettati e rendere ogni outfit…indimenticabile!

Le décolleté estive in vernice nere e rosse: ecco i modelli più ricercati

Décolleté Elisa Nero

Per una riunione in ufficio, una serata a teatro o per un evento formale, il nero è il colore che non delude mai: trasmette sicurezza, eleganza e completa al meglio ogni outfit. Le scarpe decolté nere lucide sono diventate simbolo di una donna forte, sicura di sè e che sa ottenere tutto ciò che vuole! Pensiamo a quante volte abbiamo visto decollete vernice ai piedi della spietata Miranda Priestly (interpretata dalla magnifica Meryl Streep) nel film “Il diavolo veste Prada”! Il che non significa che le décolleté nere lucide siano il modello ideale per trasformarsi in una donna di successo senza cuore ma, di sicuro, sono tra i modelli che conferiscono una bella dose di grinta in più con cui affrontare una giornata lavorativa, una riunione importante o tutte quelle occasioni in cui dobbiamo essere estremamente sicure di noi stesse. Provate queste décolleté nere con tailleur, pantaloni a palazzo e gonne longuette…voilà! Il look perfetto è fatto!

Décolleté Elisa Rosso

Seducente…provocante…perfetto per lasciare una traccia indelebile in chiunque ci guardi: il rosso fuoco è il colore perfetto per creare l’effetto “WOW”; se si abbina il potere di questo colore con l’eleganza della vernice…il risultato sarà a dir poco mozzafiato! Abbinate queste decollete in vernice a jeans neri aderenti, gonne longuette e mindress al ginocchio per le serate in cui “osare” e “stupire” sono le uniche parole da seguire. Il tocco di classe extra? Un rossetto rosso fuoco!

Le collezioni più chic per il 2018? Le dècolleté in vernice cipria

Décolleté Elisa Rosa

Il modello giusto per esprimere al meglio tutta la vostra femminilità? Le decolté color cipria! Queste decollete vernice sono tra i modelli da metetre assolutamente nella scarpiera e uno dei protagonisti della prossima stagione: lasciate che Ysabel personalizzi i vostri outfit con la linea insolita della sua silhouette e il colore delicato della sua nuance… con un abitino svolazzante o sotto ad un maxi dress in tinta, con le vostre decollete cipria sarete semplicemente meravigliose!