H 13 – Pranzo con…” Quando leggiamo questa memo sull’agenda scattano in automatico le due domande che ci facciamo  ogni volta che abbiamo in programma un evento: la prima è “che cosa mi metto?”(un classico evergreen), mentre la seconda è “che scarpe scelgo per essere comoda ed elegante allo stesso tempo?”: niente panico ragazze! Noi di Tendenze Calzature abbiamo la soluzione perfetta per entrambe le domande, perché con i nuovi sandali tacco 5 cm essere comode, trendy e favolose sarà davvero una passeggiata!

I sandali tacco 5 cm con borchie da per un pranzo in città

I sandali estivi perfetti per accompagnarvi ad un pranzo (di lavoro o di piacere) si chiamano Lux: questo particolare modello con cinturino alla caviglia e tacco squadrato si abbina perfettamente a pantaloni alla caviglia e camicie dal taglio morbido. Il vero tocco di classe? Aggiungete accessori silver al vostro outfit: sarete davvero indimenticabili agli occhi dei clienti…o di una persona speciale!

Sandalo Lux

Estivi, bianchi e comodi: ecco i sandali con tacco 5 cm da indossare in città

Dose di grinta extra con i sandali bassi Esther: questo particolare modello dal design affilato, è quello di cui avete bisogno per affrontare con una nuova energia i vostri meeting all’ora di pranzo! Provatelo con pantaloni alla caviglia, una giacca dalla linea classica e lasciate che questi sandali bianchi diventino il focus dei vostri outfit metropolitani più basic (penseranno loro ad esaltare a dovere le vostre mie).

Sandalo Esther

Bassi e in pelle nera: lasciati ispirare dai sandali tacco 5 cm per i tuoi pranzi in città!

I sandali con tacco quadrato sono ormai un must-have consolidato: provate un modello come Dulcie e preparatevi ad essere…irresistibilmente trendy! Il match perfetto per abbinare questi sandali neri? Jeans skinny alla caviglia e blusa morbida monocolor: pratico per un pranzo di lavoro, frizzante quanto basta per un pranzo con le vostre bff!

Sandalo Dulcie

Non perdete tutta la collezione di sandali donna della collezione primavera-estate e lasciatevi conquistare dai nuovi modelli che vi renderanno…semplicemente favolose!