Summer party in vista? La parola d’ordine è MAXI DRESS: gli abiti rasoterra dalle fantasie accese e dai colori brillanti sono uno dei must-have della stagione più calda dell’anno, perfetti per creare un look d’impatto, fresco e iperfemminile. Come esaltare a dovere un abito lungo? Facile: con i sandali con tacco alto della collezione estiva 2018! Concedetevi qualche centimetro extra e slanciate la vostra silhouette con i modelli più cool (e alti) della nostra favolosa p/e, scegliete il modello giusto a seconda della fantasia dei vostri long dresses e siate pronte a stupire!

I sandali con tacco alto da indossare con un abito lungo

Lungo fino ai piedi, monocromatico e senza spalline ecco il vestito perfetto da indossare ad un aperitivo con gli amici: personalizzate la linea essenziale di un modello monocolor con accessori metallizzati sui toni dell’oro e del bronzo, avrete un allure super chic nonostaante la semplicità dell’outfit. Aggiungete un sandalo dalla linea etnica come Rheanna e voilà: il look perfetto è fatto!

Le scarpe tacco 12 perfette con un abito lungo? Sono i sandali con tacco alto della collezione estiva!

Colore must dell’estate è il bianco: scegliete la nuance candida per esaltare il colore della vostra abbronzatura e mettere in evidenza accessori luminosi nella tonalità più trendy dell’estate: il rose gold! Lasciate che siano però i vostri sandali il vero focus dei vostri outfit:  scegliete sandali eleganti, d’impatto e dalla linea eccentrica come Cicely e lasciate che pensino loro a catturare l’attenzione di chiunque vi guardi!

Eleganti e alti: scopri i sandali con tacco alto perfetti per l’estate

Fiori, palme, fenicotteri e texture sono tra le fantasie più gettonate per gli abiti lunghi estivi: indossate sotto i vostri maxi dress colorati dei sandali con plateau in tinta unita come il modello Dreda ed esaltate la vostra silhouette grazie al tacco vertiginoso! Ideali per slanciare la figura e dare importanza alla lunghezza dell’abito, questi sandali saranno il vostro passe-partout estivo che non vi stancherete mai di sfoggiare!