Una cena romantica, un appuntamento o un party super glam: le occasioni in cui stupire sono davvero tantissime, specialmente nella stagione più calda dell’anno! Lasciatevi trasportare dall’atmosfera unica delle notti d’estate e create look mozzafiato con gli alleati n°1 dei vostri outfit più sexy: i sandali con tacco alto firmati Steve Madden! Preparatevi a scoprire i tre modelli più ricercati della stagione (a prezzi davvero favolosi!)

I sandali con tacco alto super sexy firmati Steve Madden

Tacchi sottili, mood total black e charme inimitabile per questi sandali alti neri: Tegan è il modello perfetto per completare elegantemente tutti i vostri outfit più eccentrici, da sfoggiare solo in occasioni destinate ad essere…indimenticabili! Provatele sotto a maxi dress fantasia o a gonne alla caviglia: sarà impossibile staccarvi gli occhi di dosso!

Sandalo Tegan

I sandali online più sexy dell’estate? sono i sandali con tacco alto di Steve Madden

I sandali eleganti perfetti per essere sfoggiati sia ad una cerimonia che ad un evento serale in città sono il modello Carrson: la sua linea essenziale ma estremamente raffinata aggiungerà un tocco chic in più a tutti i vostri outfit più eleganti, portando il vostro charme a livelli mai raggiunti. Minidress, pantaloni a palazzo e maxi gonne si abbineranno perfettamente!

Sandalo Carrson

I sandali colorati di cui non potrai più fare a meno? Scopri i sandali con tacco alto più ricercati dell’estate

Se siete alla ricerca di sandali neri con tacco che siano caratterizzati da dettagli indimenticabili…ecco il modello che fa per voi: Carrson Multi! Questi particolarissimi sandali dai richiami orientali renderanno magici tutti i vostri look più trendy: come ad esempio un kimono ricamato o un minidress aderente. Giocate con accessori colorati o metallizzati, una pochette in tinta e voilà: l’outfit perfetto è fatto!

Carrson Multi

Non resta che scegliere il modello che meglio interpreta la vostra personalità e…preparatevi a stupire con i vostri nuovi sandali firmati SM!