Il mantra dell’estate? “Sandali con zeppa e borchie”! Questi modelli dalla linea essenziale e d’impatto hanno letteralmente conquistato il cuore di tutte le fashioniste più attente alle nuove tendenze, diventando i protagonisti indiscussi dei trend estivi di quest’anno. Direttamente dalle passerelle di stagione abbiamo individuato per voi i tre modelli di cui non potrete più fare a meno quest’estate per essere perfettamente in linea con i trend di stagione! Preparatevi ad una stagione all’insegna dello stile con Carolyn e Moreen!

I sandali con zeppa e borchie più trendy dell’estate 2018

 

Sandali Carolyn

Mood essenziale e moderno caratterizzano questo modello dal fascino magnetico, caratterizzato da un’estrema versatilità e da dettagli luminosi. La combinzione pelle+borchie è un classico evergreen di cui è impossibile stancarsi: prova questi sandali con zeppa neri sotto a maxi gonne, skinny jeans e minidress…saranno il tuo must-have con cui completare tutti i tuoi summer look di quest’anno!

Estate 2018: 3 sandali con zeppa e borchie di cui ti innamorerai

Sandali Carolyn

Versione più calda e perfetta per essere abbinata con maxi dress a fiori: questa versione di Carolyne è il modello di cui non potrete più fare a meno quest’estate! Giocate con accessori silver e sfoggiateli tutte le volte in cui volete essere comode e trendy allo stesso tempo!

 

Trend estivi: ecco i sandali con zeppa online da non farti sfuggire

Sandalo Moreen

Attitudine punk e animo ribelle caratterizzano il modello Moreen: questi sandali cosparsi di borchie sono ciò di cui avete bisogno per rendere grintosi e d’impatto tutti i vostri outfit. Sotto a maxi dress, abitini al ginocchio o pantaloni alla caviglia saranno il focus di tutte le vostre mise, esaltando al massimo il vostro lato più strong! Piccolo consiglio di stile: scegliete accessori metallizzati e, per un look very aggressive, scegliete uno smalto nero lucido…sarà impossibile passare inosservate!

 

Voglia di altri sandali borchiati? Allora non perdere tutte le novità da sfoggiare quest’estate!