E’ ora di partire: mare, lago e le mete lontane tanto sognate stanno per diventare realtà! Ovunque voi siate dirette per le vacanze di quest’estate, non potrete fare a meno della selezione di modelli perfetti da sfoggiare nelle vostre giornate di totale relax: lasciatevi ispirare dai sandali da spiaggia più cool della collezione estiva 2018 e preparatevi ad essere irresistibili… anche sotto l’ombrellone!

I sandali da spiaggia da donna più cool dell’estate 2018

Sandalo Leta

Per tutte le total-black addicted ecco il sandalo di cui non potrete più fare a meno: cinturini borchiati, appeal grintoso e design d’impatto rendono questi sandali dalla linea moderna un vero e proprio must-have da sfoggiare quest’estate. Perfetto sotto a caftani ricamati e minidress svolazzanti aggiungerà un tocco di carattere in più a tutti i vostri look da spiaggia.

Comodi e super cool: ecco i sandali da spiaggia per l’estate

Sandalo Alisa

Comodità ai massimi livelli e comfort ottimale si uniscono in questo sandalo estremamente luminoso e d’impatto. Strass luccicanti e pietruzze dorate sono perfette per personalizzare tutte le vostre mise da spiaggia, garantendovi il primo posto sul podio dello stile. Copricostume, maxi cappello e i vostri nuovi sandali: ecco l’outfit perfetto per fare un figurone in riva al mare!

Lasciati conquistare dai sandali da spiaggia della collezione donna estiva 2018

Animo etnico e charme ai massimi livelli caratterizzano i sandali Kris: lasciatevi sedurre dalla comodità estrema di questo modello super glam, destinato ad accompagnarvi durante tutte le vostre camminate sul bagnasciuga e in riva al mare. Provatelo con shorts in jeans e un top fantasia o con un vestitino fiorato dal taglio casual: essere comode e trendy anche in spiaggia non sarà più un problema!

Sandalo Kris

Ma la nostra selezione di sandali non finisce qui! Scopri tutti gli altri modelli e scegli i migliori sandali da portare in vacanza quest’estate!