Nonostante le temperature siano ancora glaciali, preparatevi a scaldare il vostro cuore con i modelli super hot della nuova collezione Guess! Noi di Tendenze Calzature abbiamo selezionato per voi i sandali più cool della collezione estiva…o, almeno, della preview pe 19! Dovrete aspettare ancora qualche settimana per vedere tutti i modelli della collezione, ma fino a quel momento godetevi questi tre meravigliosi sandali Guess con tacco di cui, sicuramente, non riuscirete più a fare a meno! 

I sandali Guess della nuova collezione per l’estate 2019

I sandali neri si riconfermano come modello immancabile nella scarpiera estiva di tutte le vere shoed-addicted: provate questo modello dalla linea davvero particolare e dal tacco poco impegantivo, perfetto per dare un tocco di stile in più a tutti i vostri business-look di stagione. Abbinate questo sandalo con pantaloni cropped e minidress dal taglio liscio, completate il vostro outfit con una borsa a mano con dettagli argentati: voilà! Basta pochissimo per affrontare le vostre giornate in ufficio con una marcia in più!

Neri e con tacco alto: i nuovi sandali Guess della collezione donna

Secondo sandalo Guess che vi proponiamo in questa piccola preview è uno dei modelli più seducenti ed eclettici della collezione: il tacco alto e i dettagli metallici regalano uno charme davvero unico a questo modello meraviglioso, che incoronerà “regina di stile” chiunque lo indosserà. Perfetto per svoltare in chiave super chic tutti i vostri party dress, questo sandalo saprà esaltare la silhouette delle vostre gambe in una maniera davvero unica…effetto WOW assicurato!

I sandali Guess della nuova collezione estiva 2019

Ecco i sandali rossi Guess di cui non potrete più fare a meno! Questo modello dal tacco vertiginoso e dai forti richiami vintage è perfetto per ricreare un look da pin-up 4.0, abbinandolo a jeans a sigaretta e top in tinta o ad adorabili gonne a campana e corpetti. Il tocco di stile in più? Una tinta per le labbra rosso fuoco e una borsa a mano della stessa nuances: sarete super hot!