La stagione più calda dell’anno sta per cominciare! No no non stiamo parlando del caldo torrido che non ci darà pace per tutta l’estate, ma della stagione più calda per fare shopping: sono infatti previste raffiche di sconti e ribassi roventi su tutti i modelli più ricercati della collezione primavera-estate! Quando? lo scoprirete tra pochissimi giorni! Intanto, iniziate a tenere sott’occhio quelli che saranno i sandali scontati online della nuova collezione !

I sandali scontati online da non farsi sfuggire

Uno dei must-have di quest’estate sono i sandali con zeppa e borchie! Lasciatevi conquistare da questo modello firmato Kammi di cui non potrete più fare a meno: la linea minimal che rende Moreen estremamente versatile, si arrichisce di dettagli luminosi e d’impatto, perfetti per aggiungere un tocco rock a tutte le vostre mise estive. Sfoggiateli sotto a maxi gonne e jumpsuit a palazzo, una pochette in tinta e avrete un look mozzafiato!

Sandalo Moreen

 

Sandali con tacco basso, in pelle e alla moda: ecco i sandali scontatissimi della p/e da donna

Eleganza rasoterra e bagliori inaspettati fanno di Roz uno dei modelli imperdibili da avere nella vostra scarpiera estiva! Perfetto per una giornata in città o per una passeggiata lungomare, saprà adattarsi perfettamente a look casual, composti da jeans skinny e caftani ricamati, che a maxi dress monocolore per una mise più chic. Giocate con accessori luminosi e lasciate che questi sandali in pelle diventino i protagonisti di tutti i vostri outfit di stagione!

Sandalo Roz

 

Alla ricerca di sandali gioiello da donna? Scopri i sandali scontati online da donna più ricercati

Ultimi sandali donna della nostra mini selezione di modelli imperdibili si chiamano Mirabelle: caratterizzati da una nuance elegante e capace di esaltare il colore dell’abbronzatura! Questo sandalo gioiello si abbina perfettamente a pantaloni alla caviglia, giacche longuette e abitini al ginocchio. Completate le vostre mise con una pochette in tinta e accessori argentati…voilà! Il look perfetto per l’aperitivo è fatto!

Sandalo Mirabelle