Anfibi grintosi, sneaker eccentriche e décolleté insolite: preparatevi a dare una rinfrescata ai modelli più iconici di sempre con le scarpe del momento più cool di sempre!

It-shoes: le scarpe più belle per il 2018

Sneaker Holly

Sneaker

La parola d’ordine per le sneaker da donna del nuovo anno? Animalier: le fantasie leopardate e tigrate sono perfette per tirar fuori il vostro lato più strong! Scegliete sneaker con platform monocolor bianco o nero, evitate i rialzi colorati perché abbinandoli con l’animalier risulterebbe un match troppo forte e preferite i modelli slip-on (oltre ad essere uno dei trend del momento, volete mettere la comodità si non avere le sringhe?).

 

Anfibio Danila

Anfibi

Immancabili in questa stagione sono diventati un vero must-have da sfoggiare tutti i giorni: il modello più ricercato in questo periodo arriva sotto al ginocchio, è realizzato rigorosamente in pelle nera ed è arrichito da dettagli argentati come borchie e microborchie applicate direttamente sulla resistente suola in gomma. Indossatelo con collant scure e mini dress: il perfetto look grunge-chic è fatto!

Le scarpe del momento: stile da non perdere

 

Tronchetto Molly

Tronchetti 

I migliori amici delle nostre serate cambiano stile: la classica pelle nera dei tronchetti lascia spazio al nylon colorato dei tronchetti-calza super aderenti e perfetti per stupire con un vero tocco di stile inaspettato! Il colore su cui puntare è il rosso fuoco, il dettaglio perfetto per infiammare i vostri outfit da giorno e da sera con lo stile super glamour dei vostri nuovi boot-socks!

Décolleté Doyle

Décolleté

Una delle tendenze del 2018 prevede l’unione di più materiali in un modello solo, per creare insapettati e adorabili contrasti di forte impatto: pelle e camoscio sono i materiali più gettonati per creare il contrasto più azzeccato tra i vari pellami, optate per nuance neutre e colori scuri e abbinatele con pantaloni aderenti e giacche dal taglio lungo.

Scarpe stringate

Le compagne perfette per le giornate in università e in ufficio si personalizzano con piogge di borchie tono su tono con la tomaia in vera pelle, rendendo più moderna la linea classica delle scarpe in stile carçonne che tutte noi adoriamo!