Essere una top model internazionale a 16 anni? Nulla di più facile per la giovanissima Kaia Gerber, la cui bellezza richiama quella intramontabile della mamma, la splendida e iconica modella Cindy Crawford. L’attuale top model più famosa su Instagram ha letteralmente conquistato il cuore di milioni di fans e stilisti, che si contendono la nuova stella delle passerelle per farla sfilare ai fashion show più famosi di tutto il mondo. Occhi profondi, lineamenti particolari e fisico sottile rendono Kaia una delle nuove stelle dello show biz dalla carriera molto promettente, ma quello che più ci ha colpiti di K. (charme a parte) è il suo stile davvero unico: look freschi, moderni e mai banali caratterizzano il guardaroba di Miss Gerber, che vanta una shoes-collection davvero invidiabile! Prendete supunto dallo stile di Kaia e seguite le nostre dritte per una scarpiera al top!

Kaia Gerber: dritte di stile dalla giovane top model

Décolleté Ashlie

Nonostante la sua altezza importante, Kaia non rinuncia ai tacchi: la giovane top model ama i tacchi sottili e i plateau vertiginosi, specialmente se indossati sotto a tailleur monocromatici. Provate un modello dalla linea raffinata come Ashlie, realizzato in pelle nera e caratterizzato dall’apertura in punta, saprà regalarvi uno charme davvero unico, evidenziando il lato più cool del vostro stile.

 

Sneaker Chelsie

Con una vita frenetica come quella di K. non c’è da meravigliarsi se la giovane modella abbia sempre con se un paio di sneaker: la comodità unica di queste scarpe aumenta quando si scelgono modelli con platform, perfetti per molleggiare al meglio ogni passo. Scegliete modelli d’impatto e total black come Chelsie e aggiungete un tocco super strong a tutti i vostri look da giorno!

Scarpe da super model: Kaia Gerber style

Polacco Anna

Un evergreen dei look di Miss. Gerber? Gli stivaletti alla caviglia! Con shorts o salopette sono uno dei must-have del look della giovane modella, che ama i modelli in pelle nera con dettagli metallizzati: provate uno stivale polacco come Anna e create incredibili combinazione di stile con l’appeal ineguagliabile di questi comodissimi stivaletti in pelle!