L’idea di fondo della nostra collezione è una sola: essere indimenticabili dalla testa…ai piedi! Molti sono convinti che le scarpe siano più un accessorio che uno dei punti centrali di ogni outfit… noi di Tendenze Calzature non la pensiamo così: una scarpa non è solo un bisogno ma, soprattutto, un mezzo per esprimersi, per raccontarsi e per mettere in evidenza dei lati del nostro essere che, a volte, nascondiamo. Il bello di poter scegliere i modelli che più ci rappresentano? Quello di divertirsi, osare e stupire chiunque ci guardi… e quale occasione migliore dei nuovi arrivi di Tendenze Calzature per scegliere le nuove compagne di stile della prossima stagione? Saziate la vostra voglia di novità e preparatevi a scoprire tutti i modelli della nuovissima collezione primavera-estate 2018!

Scarpe particolari

Vi sentite più dark…o più chic? A seconda del carattere e dello stile di ognuna ecco la miglior selezione di scarpe alla moda per rendere la vostra shoes-collection più ricercata che mai! Quindi mettetevi comode e preparatevi a scoprire le scarpe da donna più particolari da sfoggiare nella prossima stagione!

Scarpe particolari per la primavera 2018

Adrenalinici e insoliti: ecco i sandali che, già dal nome, dicono come ci si sentirà una volta indossati: DIVINA. Il tacco alto ci regalerà tutti i cm in più di cui abbiamo bisogno per slanciarci al meglio, mentre la tomaia in pelle nera crea il disegno di un’ala che avvolge il piede creando un allure davvero particolare. Tra il gotico e il super moderno queste scarpe particolari con tacco alto sapranno come rendere indimenticabili tutti gli outfit più cool della stagione.

Sandalo Divina in pelle

Scarpe particolari con strass

Uno dei trend immancabili di questa stagione sono loro: i glitter, perfetti per illuminare e rendere insoliti anche gli outfit più casual! Su sandali, sneaker e anche ballerine saranno il focus di ogni outfit! Provate queste brillanti ballerine dalle nuance accese e lasciatevi ispirare dal loro design iperfemminile e dal faschino super chic!

Ballerina Shelly

Scarpe particolari: stivaletti con borchie

Tutta la comodità di uno stivaletto si personalizza con aperture laterali e maxi borchie sferiche, creando il mix perfetto tra femminilità e grinta: ecco Anna, lo stivale polacco di cui non potrete più fare a meno! Il tocco di stile inaspettato? Il fiocco in satin rigorosamente black! Provateli con jeans, maxi maglie e leggins… saranno il vostro modello passepartout!

Polacco Anna

Scarpe particolari: sabot a punta con borchie

Punta affilata, borchie luminose e comfort estremo: il modello perfetto per essere impeccabili e comode sia in ufficio che ad un aperitivo con i colleghi si chiama Alene; lasciatevi ispirare dalle linee inedite e accattivanti di questo sabot dall’alto tasso di glamour! Con gonne midi e pantaloni alla caviglia saranno il modello che non vorrete più togliere!

Sabot Alene

Scarpe particolari per donne particolari: scopri tutta la nuova collezione p/e 2018!