A volte non pensiamo a quanto anche un piccolo accessorio sia importante per definire e completare il nostro look…e nello stile di una donna la borsa è, per eccellenza, l’accessorio fondamentale, senza il quale ci sentiremmo incomplete. Anche per le custodi di tutti i nostri effetti personali e i segreti che solo una donna può conoscere, ci vuole la giusta dose di glamour: perciò noi di Tendenze Calzature abbiamo creato per voi una mini selezione di modelli della celebre casa di moda americana Guess che pensiamo possano essere i modelli giusti su cui puntare durante la prossima stagione. Sarà per il loro taglio metropolitano, il design moderno della borsa o perchè sono semplicemente stupende…fatto sta che queste borsette piccole a tracolla saranno il vostro passepartout per la prossima stagione!

Le borse a tracolla Guess della nuova collezione

 

Borsa Spring Fling pochette

Dimensioni mini per questa borsa a tracolla metallizzata che completerà al meglio tutti i vostri outfit più eleganti e raffinati, composti da maxi dress, gonne rasoterra con spacchi laterali e tacchi altissimi! Il bello di questa borsa tracolla è la sua doppia natura: pratica tracolla o pochette elegante, basterà nascondere all’interno della tasca principale la catena con dettagli metallici utilizzabile come tracolla. Per coronare il vostro look giocate con accessori dorati et voilà: l’outfit perfetto è fatto!

Le borse a tracolla Guess per la primavera-estate 2018

Fruit Punch Convrtbl

Borsa Guess dallo charme modern-chic è Fruit Punch Convrtbl: questa tracolla donna estremamente versatile gioca con insolite geometrie e l’alternanza black & white creando un modello estroverso e d’impatto, ideale per completare al meglio un look da sera composto da un tubino nero e dei tronchetti con tacco alto. Il dettaglio inaspettato di questa bag? Le microborchie rosa fluo!

Piccole, rosa o nere: ecco le borse a tracolla Guess da non perdere

Per concludere la nostra short list di borsette piccole tracolla ecco a voi Fruit Punch: nuance rosa chiarissimo, dettagli divertenti e luminosi inserti rendono questa bag una delle borse Guess imperdibili da sfoggiare durante la prossima stagione!  Abbinatela ad abitini dal taglio bon ton e a scarpe mary-jane per un look super girly o con jeans skinny e il vostro chiodo per un look più urban-chic!

Fruit Punch con tracolla

La nostra selezione di borse on line continua! Date un’occhiata alla nostra collezione primavera-estate 2018, lasciatevi ispirare dalle novità della nuova stagione di Tendenze Calzature e preparatevi a scoprire tutti i nuovi trend da sfoggiare!