La sessione estiva è, forse, una delle più toste dell’anno: il caldo si fa sentire ed è decisamente difficile concentrarsi sulle materie da preparare quando l’unico pensiero è quello di andare al mare e rilassarsi. Dai ragazze: stringete i denti e tenete duro! Noi di Tendenze Calzature facciamo il tifo per voi! E per aiutarvi nelle vostre full-immertion di studio abbiamo selezionato gli stivali da donna più comodi e trendy della collezione primavera-estate…perchè? Avete mai provato a concentrarvi indossando delle scarpe scomode? Esatto, è praticamente impossibile! 

 

Le migliori scarpe da donna per le tue giornate in università

Uno dei modelli immancabili in ogni stagione sono loro: i biker! Questi particolari stivaletti dalla linea essenziale si cospargono di dettagli metallici e superluminosi per accendere tutti i tuoi look estivi composti da leggins e minidress svolazzanti. Gioca con qualche accessorio silver et voilà: il look perfetto per una maratona di studio in biblioteca è fatto!

Biker Charlene

 

Comode, pratiche e trendy: ecco le migliori scarpe da donna per l’estate

Gli stivaletti bassi Amabel sono il modelli di cui non potrete più fare a meno nella vostra estate in città: comodissimi, leggeri e si abbinano praticamente con tutto: jeans, minidress e maxy maglie! Potete anche indossarli per tutto il giorno e vi stupirete per il comfort impareggiabile di questi stivaletti neri!

Biker Amabel

Le scarpe da donna estive più comode e trendy per le tue giornate universitarie

Realizzati interamente in pelle, comodissimi e caratterizzati da una grande versatilità: i biker Em saranno sempre la risposta giusta alla domanda “che scarpe mi metto oggi?”. In vista di un esame o di una sessione di studio con gli amici saranno il modello che non vi stancherete mai d’indossare! Provateli con Jeans, maxy dress dal taglio casual e camicie morbide, sarete trendy e comode come mai prima d’ora!

Biker Em

 

Vuoi scoprire dove trovare le scarpe on line più ricerate di stagione e i biker da donna perfetti per l’estate? Scopri tutte le novità e le collezioni del momento del nostro sito di shopping online di cui ti innamorerai!