Finalmente la primavera è sbocciata: le giornate sono molto più lunghe e luminose e una delle cose più belle dell’arrivo della stagione più frizzante dell’anno è quella di essere pervase da una nuova energia alimentata dai colori che ci circondano…è come se la città e tutto ciò che ci circonda, rinascesse! In questo clima euforico uno dei piaceri più grandi è quello di mettere via finalmente i pesanti maglioni che ci hanno scaldato durante l’inverno e rispolverare tutti i nostri amati abiti leggeri, dimenticandoci di tutti i capi pesanti che abbiamo indossato fino a poco tempo fa. Ma uno dei piaceri più grandi è quello di mettere via stivali e scarpe invernali per fare posto nella scarpiera a tutte le nostre super colorate ed estroverse scarpe primaverili! In primis alle nostre amatissime ballerine! Ma quali sono i modelli da non perdere per la primavera 2018? Scopritelo leggendo qui sotto la nostra miniguida dedicata ai modelli più cool delle scarpe ballerine protagoniste della collezione P/E 2018!

Le scarpe ballerine con glitter e con cinturino per il 2018

Uno dei trend di stagione sono loro: i glitter! Bastano questi scintillanti accessori per illuminare e rendere unico ogni daywear e regalarti subito un appeal très très chic! Provate modelli estremamente femmini ed estroversi come Shelly: caratterizzata da una linea davvero romantica e perfetta per essere sfoggiata sia ad una cerimonia che ad un pranzo con una persona…speciale!

 

 

Ballerina Shelly

Scarpe ballerine 2018 nere ed eleganti

Eleganza e raffinatezza si fondono cospargendosi di dettagli floreali per accogliere al meglio la nuova stagione: provate delle scarpe ballerine bianche e nere come il modello Pen, realizzato interamente in pelle, che saprà come coronare al meglio tutti i vostri outfit più eleganti, composti da tailleur e giacche longuette, addolcendo le punte di formalità del vostro outfit. Per una cerimonia o una festa, queste scarpe ballerine nere saranno le vostre migliori alleate di stile!

Ballerina Pen

 

Comode e colorate: ecco le scarpe ballerine da indossare questa primavera

Immancabile nella scarpiera di stagione un modello colorato o dorato da sfoggiare sotto a maxi dress o jeans cropped! Lasciatevi ispirare dai bagliori e dalle linee eleganti per queste ballerine a punta destinate a diventare uno dei pezzi cult della vostra shoes-collection, ideali per essere sfoggiate sia durante ricorrenze speciali che per un party con gli amici!

Ballerina Arabella

 

Ma la nostra collezione di scarpe ballerine online non è ancora finita! Scopri tutti inuovi modelli della collezione primavera-estate di Tendenze Calzature e preparati a rivoluzionare il tuo stile! P.s. Ricordatevi il 10% di sconto sul vostro primo acquisto online!!!