Cosa può rendere insopportabile un viaggio o una vacanza (a parte la perdita delle valigie o la cancellazione improvvisa del volo)? Iniziarla con il piede sbagliato o, peggio, con la scarpa sbagliata: avere le calzature giuste e comode per muoversi in tutta praticità tra aeroporti, destinazioni varie e viaggiare in pieno comfort è fondamentale, ma quando si pensa a delle scarpe comode per camminare molto difficilmente vengono in mente dei modelli trendy e alla moda… Ma non è più così! Perchè “praticità” e “stile” sono le due caratteristiche principali delle scarpe da vaggio selezionate dalla collezione primavera-estate di Tendenze Calzature! Scoprite subito i modelli più ricercati per camminare in tutta comodità e godersi tutti i viaggi, le vacanze e le vostre mete estive!

Scopri le scarpe da viaggio più comode da donna per l’estate 2018

Biker Em

Primo modello della nostra selezione di modelli online è EM, realizzato interamente in pelle saprà completare al meglio tutti i vostri outfit vacanzieri composti da leggins, pantaloni alla caviglia e morbidi cardigan. La loro linea estremamente minimal e versatile saprà adattarsi perfettamente a tutti i vostri look estivi, garantendovi il massimo comfort da mattina a sera grazie alla loro comodissima soletta.

 

Scarpe da viaggio comode? Ecco le sneaker da donna ideali per camminare

Sneaker Giava

Inutile negarlo: le scarpe per camminare a lungo restano loro, le sneaker! Prediligete modelli con platform alti come il modello GIAVA: queste scarpe sportive dalla linea moderna e versatile saranno sempre la scelta giusta per rendere pratico e contemporaneo ogni look! Con pantaloni alla caviglia, maxy dress e jeans, saranno il modello di cui non potrete più fare a meno nella vostra vacanza!

Sneaker Roxane

Altre scarpe per camminata veloce da scegliere quando si sta per partire sono loro: le sneaker Roxane! Queste particolarissime scarpe sportive sono perfettere per aggiungere un tocco superglam alle vostre mise da partenza! Il platform è la scelta perfetta quando sono previsti lunghi percorsi a piedi, ad esempio per cambiare un terminal in areoporto o per raggiungere un hotel. Piccolo consiglio pratico: aggiungete pochissimo borotalco in polvere all’interno delle scarpe per mantenerle fresche e confortevoli tutto il giorno!

Le scarpe più comode per camminare a lungo d’estate sono le scarpe da viaggio di Tendenze Calzature!

Mocassino Acacia

Ultimo modello della nostra selezione di scarpe comode da viaggio è il mocassio Acacia: questo modello rivisita la linea calssica dei mocassini in chiave moderna, sposandosi perfettamente con pantaloni alla caviglia e jumpsuit in tinta unita. Giocate con dettagli silver e preparatevi a completare tutti i vostri outfit da viaggio con questi comodissimi mocassini, destinati ad accompagnarvi da casa… fino alla vostre mete vacanziere!