Regali, inviti, cene, pranzi e mille pensieri per la testa: manca davvero poco per la festa più magica dell’anno, ma tra tutti i tuoi progetti, hai già scelto cosa indosserai durante le feste? 

Parola d’ordine: ROSSO, da sempre sinonimo di passione, di festa e di eleganza, questo colore non può proprio mancare negli outfit da sfoggiare nel periodo natalizio. Ma come tutti i colori appariscenti, il rischio di eccedere è sempre dietro l’angolo: proprio per questo consigliamo di scegliere solo qualche accessorio o un capo di abbigliamento in questo colore, meglio ancora, se l’attenzione ricade sulle scarpe! Ecco per voi i tre modelli più cool nella nuance di punta del Natale!

 

Le scarpe rosse con tacco per il tuo outfit natalizio

Comode, affascinanti e d’impatto: se siete amanti delle décolleté il modello Ava saprà certamente come esaltare il vostro charme da femme fatale, regalandovi uno charme davvero favoloso! Abbinatele a pantaloni cropped scuri e una blusa in tinta unita per un look sofisticato e super glam. Per esaltare al massimo la tinta della scarpe, scegliete un abbinamento black & white, giocando con accessori silver.

 

Come abbinare le scarpe rosse con tacco a Natale

Design futuristico e animo super sexy: queste décolleté dalla linea affilata sono il modello perfetto da sfoggiare sotto a pantaloni aderenti alla caviglia, top e giacca longuette, look perfetto per cene aziendali e aperitivi con i colleghi. Il tocco di stile in più? Una pochette rossa e una passata del tuo red lipstick preferito: sarai favolosa!

Le scarpe rosse con tacco alto più glam per un Natale da sogno

Texani a Natale? La risposta è Sì: scegliete un modello dalla tomaia lucente e dalla nuance d’impatto come Linnie: perfetto con collant e minigonna o con un abitino al ginocchio, questo stivale texano ha tutte le carte in regola per portare i tuoi outfit natalizi ad uno step successivo di stile!