Ammettiamolo: chi non ha un paio di tacchi altissimi nella scarpiera che non vede l’ora di indossare? E’ praticamente impossibile resistere allo charme che solo il tacco 12 sa regalare: perfetto per slanciare la figura e definire la silhouette delle gambe questo particolare tacco è da sempre simbolo di grande femminilità e sensualità. Se poi si combina l’altezza vertiginosa del tacco con quella del plateau… l’effetto “WOW” è garantito! Per stupire, ammaliare e rendersi adorabilmente irresistibili, basteranno questi tre nuovissimi modelli selezionati dall’esclusiva anteprima della collezione primavera-estate di Tendenze Calzature! Siete pronte a scoprire lo charme impareggiabile delle nuove scarpe con tacco altissimo di cui non potrete più fare a meno quest’estate? Allora date un’occhiata a questi tre altissimi modelli very very cool! 

Le scarpe tacco 12 eleganti e con plateau per questa estate

Prearatevi ad una stagione caratterizzata da modelli insoliti, altissimi ed estremamente cool! In anteprima ecco Huele10, Circuit e Ashlie: tre modelli da non farsi sfuggire della nuova collezione primavera-estate di Tendenze Calzature!

Décolleté Ashlie

Il primo modello da avere assolutamente nella scarpiera è la decollete spuntata ASHLIE, che caratterizza la sua silhouette nera affilata con un tacco12 da capogiro, sarà la scarpa decoltè perfetta da abbinare a jeans e minidress da sfoggiare in occasione di un aperitivo con gli amici o in una di quelle serata da passare on the dancefloor! Giocate con accessori argentati o fluo e completate il vostro look con una pochette: sarete favolose!

Scarpe tacco 12 con plateau da sfoggiare quest’estate

Sandalo Circuit

Per tutte le amanti dei tacchi alti il sandalo CIRCUIT nella nuance nude è sicuramente il modello da sfoggiare a cene e serate con le amiche in cui le parole d’ordine sono osare e apparire. Lasciatevi conquistare dalla linea affilata e incredibilmente versatile di questi sandali dall’alto tasso di glamour e preparatevi a rendere ogni serata…semplicemente indimenticabile!

Eleganti e da sposa: le scarpe tacco 12 eleganti per le grandi occasioni

Sandalo Huele 10

Tacco 12 ad un matrimonio? Yes please! Lasciatevi sedurre dai sandali vertiginosi e dallo charme romantico di HUELE10, il modello perfetto per essere indossato sotto ad un abito da sposa o per una cena memorabile con una persona speciale. L’abbinamento perfetto per conquistare al primo colpo? Abito lungo, minibag e accessori silver!

Voglia di altre novità dai tacchi vertiginosi? Continuate la scoperta dei nuovi modelli della nuova collezione primavera-estate 2018 di Tendenze Calzature e restate sempre aggiornate sui nuovi trend di stagione! #Staycoolgirls!