Classe 1989, modella, attrice, figlia d’arte (il padre è il musicista britannico Phil Collins) e considerata una delle vip più promettenti degli ultimi tempi: Lily Collins, dai suoi esordi a teatro a soli 5 anni, è riuscita ad incantare e stregare chiunque la guardasse. Ma il talento di Lily da cui siamo rimasti particolarmente colpiti è la sua abilità di seguire le tendenze e creare look… semplicemente favolosi! Seguite le nostre dritte per ricreare un perfetto “Lily Collins style” da indossare quest’estate e lasciatevi ispirare dai modelli più ricercati della collezione P/E 2018!

Lily Collins style: copia lo stile della giovane star

Lo stile di Lily è perfettamente equilibrato: a completare outfit composti da top e pantaloni monocromatici o abitini dalla linea molto semplice, Miss Collins ama indossare sandali e décolleté vertiginosi, caratterizzati da alti plateau e tacchi molto sottili (complice anche la sua statura minuta, di circa 1,65m). Un modello come Elise vi garantirà preziosi centimetri in più e slancerà tutte le vostre mise, assottigliando la caviglia grazie al cinturino sottile che caratterizza questo sandalo open toe dall’animo total black.

Sandali Elise

Le décolleté e i sandali in perfetto Lily Collins style

MTV

Uno dei “Lily Collins look” che più ci ha colpiti è quello che ha sfoggiato su uno dei red carpet degli Mtv Movie Awards: complice un’abbronzatura favolosa, il minidress che L. ha scelto è caratterizzato da una linea sempliccissima, con due dettagli trasparenti all’altezza della vita e del bordo inferiore. Ma il vero tocco di classe sono i sandali: basta un modello glitterato con cinturini per rendere un look apparentemente basic…semplicemente favoloso! Provate i sandali P806070DE e lasciate che completino i vostri look composti da abitini dalle tinte forti e dal taglio lineare.

Sandalo P806070DE

Altissime ed estremamente femminili sono le décolleté Ysabel: la nuance delicata e la linea isolita di questo modello lo rendono perfetto per creare un look che richiami lo stile di Lily. Con un tubino o sotto a minidress in tinta avrete il match perfetto!

Décolleté Ysabel