Natale si avvicina! E le occasioni per far festa diventano sempre di più: cene con i colleghi, aperitivi con gli amici e serate in compagnia diventano degli appuntamenti in cui sfoggiare i look più estrosi e colorati del guardaroba per celebrare a 360° questo periodo dell’anno.
Chiaramente, non bisogna agghindarsi come alberi di Natale, ma qualche

dettaglio luminoso qua e là creerà un bel gioco di luci perfetto per entrare in pieno spirito festaiolo e farsi ammirare da tutti! Il dettaglio che fa la differenza? Le scarpe: via libera a pelle laminata e dettagli luminosi, che impreziosiscono ogni outfit rendendoti…irresistibilmente trendy!
Abbiamo selezionato per voi i modelli ideali per i vostri Xmas party, siete pronte a brillare?

LUCI E COLORI: LE SCARPE PER LE FESTE …BRILLANO! ECCO LA NOSTRA SELEZIONE DI MODELLI PER ESSERE LA REGINA DELLE FESTE!

Comode, pratiche e super luminose! Il motivo dorato e le fibbie metalliche rendono questa ballerina il pezzo forte del tuo look, ideale per impreziosire anche un outfit casual composto da pantaloni alla caviglia e blusa morbida. Per lo scambio di regali con le amiche, saranno perfette.Divertiti scegliendo tronchetti impreziositi da piccoli dettagli luminosi, che creano disegni geometrici che ricordano stelle luccicanti o fiocchi di neve; come il modello Nadine: ideale sotto a jeans skinny e un maglione argentato per una serata in cui scambiarsi gli auguri con gli amici più cari. Cena tra colleghi? Stupiscili con una décolleté super luminosa come Sarah, che saprà esaltare il tuo outfit ricoprendoti di una luce…che nessuno potrà fare a meno di notare! Con tubino e giacca coordinata, l’outfit perfetto è fatto!