Eccentricità, creatività e colpi di scena sono gli elementi che caratterizzano il mese dell’alta moda parigina: sopra le passerelle dei numerosi fashion-events nella capitale francese vengono dettate, come ogni anno, le tendenze che saranno protagoniste delle prossime stagioni. Tra eventi esclusivi, gala e parties a cui partecipano i nomi più importanti delle griffe più famose al mondo, le strade di Parigi vengono invase da una magia unica, che rende questa città una vera calamita per tutti gli amanti dell’alta moda: noi di Tendenze Calzature abbiamo scoperto per voi i trend imperdibili delle calzature da donna da seguire la prossima stagione e quali sono i modelli da avere per essere in perfetta simbiosi con le nuove regole della haute couture!

Luglio: il mese dell’alta moda parigina

Sabot Gena

Colore protagonista sulle passerelle è il bianco: scelto soprattutto per sneakers e modelli flat, la candida nuance più amata dagli stilisti sembra essere un vero e proprio must-have da avere ai piedi la prossima stagione! Scegliete modelli come Gena: questi comodissimi sabot in pelle, dalla punta affilata, sono l’ideale per essere sfoggiati sotto a jeans o maxi gonne.

 

Sfilate e nuovi trend: tutte le novità dell’alta moda parigina

 

Texano Linnie

Il modello definitivo delle nuove collezioni? I tronchetti a punta neri: sotto a maxi dress o gonne alla caviglia sono uno dei trend più gettonati sulle passerelle dell’alta moda a Parigi. Provate un modello come Linnie: questi tronchetti texani dalla linea particolare sono il modello con cui completare al meglio la vostra shoes-collection! In più, il raso della tomaia, regalerà a tutti i vostri outfit uno charme davvero unico!

Haute Coture 2018: tutte le novità di luglio dell’alta moda parigina

Décolleté Kilie

Ultime protagoniste delle sfilate di Parigi sono le décolleté nude: modelli dalla linea essenziale e dal tacco sottile sono tra i più visti sulle passerelle francesi. Fatevi ispirare dalla silhouette raffinata e ricercata di modelli come Kilie: le décolleté a punta di cui non potrete più fare a meno per completare tutti i vostri look più cool!