Lasciate da parte solo per un istante i vostri amati tacchi e preparatevi a scoprire chi saranno i veri protagonisti della vostra shoes-collection della prossima stagione da sfoggiare in ufficio: i mocassini estivi! Il modello flat maschile per eccellenza è stato totalmente rivisitato e reso più moderno dalle linee grintose e femminili della nuova collezione di Tendenze calzature! Siete pronte a scoprire tutti i nuovissimi modelli della P/E 2018

Mocassini estivi da donna per essere eleganti e femminili in ufficio

Con la nuova stagione sorge sempre lo stesso problema: che scarpe metto in ufficio? Le giornate diventano sempre più calde e inizia la ricerca a tutti quei modelli che possano lasciare il piede libero di respirare e che garantiscano tutto il comfort di cui abbiamo bisogno nella nostre giornate metropolitane…la soluzione? E’ racchiusa nei modelli che trovate qui sotto!

Mocassini da donna eleganti da sfoggiare in ufficio

In ufficio bisogna trovare il giusto compromesso tra comodità ed eleganza: le riunione improvvise o un arrivo inaspettato di qualche cliente rendono fondamentale un certo tipo di formalità nella scelta degli outfit…lo stesso vale per le scarpe! Ma questo non significa che bisogna rinunciare in alla comodità delle scarpe flat! Basta saper scegliere i modelli giusti che creino l’equilibrio perfetto tra stile,comodità e carattere.

Scopri le ultime tendenze per i mocassini neri femminili da indossare quest’estate

Il modello passepartout da sfoggiare ogni giorno è Acacia: questo mocassino estivo personalizza la sua linea classica con un morsetto sul collo del piede e una doppia fila di microborchie che ne definisce il contorno. Ileale con pants alla caviglia, una blusa morbida e una giacca longuette sarà il vostro migliore alleato per le giornate in città!

Mocassini estivi da donna con fibbie o con nappine? Scopri i trend per essere sempre elegante

Grinta, carattere e stile inaspettato per i mocassini Allegra! Questo modello mixa colori inediti destinati a personalizzare al massimo tutte le tue mise da ufficio composte da tailleur monocolor e jeans scuri. Giocate con accessori che richiamino le nuances protagoniste di questo modello: il rosa cipria, il rosso e il bianco e lasciate che questi mocassini donna siano il vostro modello di punta della prossima stagione!