Anfibi? Sì grazie, ma non solo nella classica forma di stivaletto stringato: la voglia di novità di noi shoes-addicted è disposta a provare qualsiasi new-in, purché sia cool.

Se anche tu non vedi l’ora di scoprire tutte le novità che indosseremo ai piedi durante la prossima stagione, ecco un assaggio degli anfibi più cool di sempre firmati, chiaramente, Dottor Martens. Preparati a scoprire i modelli più ricercati e trendy da indossare durante i prossimi mesi

NEW IN: i Dr Martens della nuova collezione donna

Destinati a diventare un vero e proprio must-have da sfoggiare nei mesi più caldi (e non solo) i sandali firmati Dr. Martens sono perfetti per dare carattere ed estro a tutti i tuoi outfit di stagione, aggiungendo un tocco underground inaspettato e ricercato.

Bassi, alti e aggressivi: scegli gli anfibi Dr Martens della nuova collezione

Se invece sono i più classici anfibi Dr Martens quelli da cui non vorresti mai separarti allora “Jadon” sono sicuramente i più innovativi e trendy della serie: la linea classica si alza grazie al platform importante e resistente, perfetto per conferire un appeal ancora più rock ai tuoi look da giorno… e da sera! La linea grintosa e super comoda assicura il comfort perfetto per affrontare tutte le future giornate piovose di stagione, mentre il platform ti regalerà qualche centimetro in più per slanciare la tua figura; perfetti con collant, jeans e jumpsuit dalla linea morbida saranno il tuo must-have per questa stagione!