Le tendenze del prossimo anno, ve lo anticipiamo, non saranno facili da indossare, ma con qualche suggerimento, avrete a disposizione tutti gli elementi necessari per essere perfettamente in linea con i nuovi trends:

ASSIMMETRIE

Unire differenti capi in uno solo? E’ una delle tendenze più originali che sono sfilate in passerella: pantaloni metà in seta metà in jeans, camicie che si uniscono a top e look divisi a metà: total white e super colorati.
Abbiamo deciso di iniziare con il look sicuramente più estroso della nuova stagione, che richiede sia una buona dose di audacia per essere indossato che molta creatività.
In linea con questo mood, troviamo diversi stivali e tronchetti dal gambale asimmetrico per chi, già da ora, vuole indossare le novità ancora inedite.

GLITTER

Pronte a rivestirvi di luce e brillare come non mai? I protagonisti delle nuove tendenze sono loro: i glitter.
Per cospargere un mini dress, una tuta o il classico tailler, le nuance tono su tono creeranno un luccichio che valorizzerà anche capi dal mood casual, rendendoli idonei persino per un party improvvisato.
Abbina questo trend con décolleté, tronchetti o sneakers metallizzate e preparati a brillare in tutte le tue serate.

MONOCOLOR

Palette monocromo e tinte forti, ecco il segreto per il look delle occasioni importanti targate 2018.
Rosso, nero, azzurro e bianco sono le nuance da scegliere e più il colore sarà acceso…meglio è.
Pantaloni, camicie e top tutto rigorosamente dello stesso colore, eccezion fatta per gli accessori, che sono in oro e argento.
Per un look così d’impatto, meglio scegliere una décolleté classica, in tinta unita, in pelle o velluto.

ANIMALIER

Leopardato o pitonato? Non importa, basta che il vostro look abbia un dettaglio animalier!
Le tendenze del prossimo anno prevedono un ampio uso di stampe, fotografie e disegni su questo tema, per essere un po’ selvagge anche nel bel mezzo della città.
Scarpe con la stessa fantasia o con un dettaglio animalier sono l’accoppiata perfetta di un trend dall’animo…decisamente appariscente!