Mancano pochissimi giorni al party estivo più atteso della stagione: Ferragosto! Che siate già in preda ai preparativi per la tipica grigliata tra amici o abbiate in programma una giornata in spiaggia tra amiche, non perdetevi le nostre dritte di stile per creare il look perfetto da sfoggiare a tutti i vostri eventi del 15 agosto! Abbiamo selezionato per voi tre trend estivi per creare i migliori summer look…pronte a farvi ammirare con gli outfit ferragosto più trendy dell’anno ?

Outfit di ferragosto: le migliori idee per look da favola

Cena romantica? Aperitivo con una persona speciale? Se il tuo ferragosto ha tutte le carte in regola per trasformarsi in una giornata indimenticabile e la parola d’ordine è “stupire“, allora la scelta ricade in automatico sul capo femminile e sensuale per eccellenza: l’abito lungo. Rasoterra e caratterizzati da fantasie d’impatto i maxi dress sono uno dei trend su cui puntare per essere eleganti e sofisticate, portando il proprio charme alle stelle. Provate un sandalo molto alto come Rheanna sotto ai vostri vestiti lunghi, giocate con accessori in legno o dorati et voilà: il look perfetto è fatto!

Maxi dress: i protagonisti degli outfit di ferragosto

Se la vostra giornata di ferragosto prevede un pranzo in famiglia, magari nel vostro ristorante preferito, allora meglio optare per un completo formato da pantaloni fantasia e top in tinta unita; il segreto per rendere frizzante il vostro look? Utilizzare le nuance più ricercate di stagione: scegliete delle décolleté come Alexa e lasciatevi ammirare per la vostra adorabile eccentricità.

 

Completi frizzanti: idee e look per i tuoi outfit di ferragosto

Look semplice e perfetto sia per una giornata al mare che per creare l'”outfit grigliata” più cool dell’estate è quello composto da shorts, top e caftani ricamati: scegliete pantaloncini in denim dalla linea semplice e abbinate un caftano decorato da ricami e perline colorate, vi basteranno un paio di sandali con cinturini intrecciati come Glory per rendere particolare e glamour il vostro midsummer-look di quest anno!