Fa impressione vedere la folta chioma castana di Penelope trasformarsi improvvisamente in una parrucca biondo platino con tanto di frangetta, per non parlare delle lenti a contatto verdi e delle sopracciglia decolorate.

Dopo “solo” tre ore di trucco ecco una delle trasformazioni che mai ci saremmo aspettati di vedere in una serie tv: P.Cruz interpreterà i panni di Donatella Versace nella serie tv The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, 10 episodi che raccontano della tragica scomparsa del celebre stilista, il tutto ambientato negli anni 90 nella sua villa a miami. Il regista della serie, Ryan Murphy, ha saputo radunare un cast di tutto rispetto: Ricky Martin, Edgar Ramirez e Darren Criss. Se non vedete l’ora di vedere le 10 puntate di questa serie, purtroppo, dovrete aspettare un po’, perché non verranno trasmessi prima del 2018 in Italia…se invece volete ispirarvi all’intramontabile stile della vera Donatella, non dovete aspettare nulla: ecco subito i nostri consigli per fare vostro lo stile di questa icona.

 

NON ABBIATE PAURA DEGLI ECCESSI

Osate con fantasie e colori e tirate fuori il vostro lato più eccentrico! Gli immancabili tubini aderenti dalle nuance accese di sposano con le décolleté preferite da Donatella: silhouette affilata e tacco sottile.

 

ORO ORO ORO

L’oro è uno dei capisaldi dello stile di Donatella: estremamente luminoso e d’impatto, riesce ad esaltare e valorizzare ogni outfit, dal più elegante al più casual: bastano anche un paio di sneaker giuste per avere un look super sparkling! (date un’occhiata a Graciela!)

 

 

AGGRESSIVITÀ E FEMMINILITÀ

Linee decise e tacchi sottili: fate in modo che ciò che avete ai piedi sia l’espressione del vostro lato più grintoso…senza rinunciare però alla femminilità che vi contraddistingue! Provate un tronchetto come Claribe e divertitevi a personalizzare i vostri look in stile Donatella!