Ogni mattina ci troviamo davanti alla stessa scelta: essere comode (pensando, ad esempio, ad una giornata in ufficio o ad un giro in centro con le amiche) o essere trendy (per un pranzo con una persona speciale o un evento nel pomeriggio)? Con l’arrivo della stagione estiva, in più, bisogna trovare anche il giusto compromesso tra sandali, tacchi e scarpe chiuse… insomma, un vero caos! Ma fortunatamente una soluzione c’è! Sono i particolari e praticissimi sabot estivi della nuova collezione primavera-estate di Tendenze Calzature! Scoprite subito i modelli più insoliti e particolari che renderanno indimenticabili tutti i vostri daywear… facendovi dimenticare la scomodità dei tacchi

Sabot estivi da donna: mule trendy e comodissime

I sandali sabot perfetti per aggiungere un tocco etnico alle vostre mise da giorno? Si chiamano Kera! Questo particolarissimo sabot firmato Steve Madden unisce colori, disegni e materiali diversi in un unico design estremamente singolare ed eccentrico: giocate sui toni del blu e del verde e abbinatelo con pantaloni alla caviglia e lunghi cardigan…sarete adorabilmente chic! Scegliete accessori dorati e preparatevi a rivoluzionare tutte le vostre mise da giorno con queste scarpe comodissime e colorate! WOW!

Sabot Kera

Sabot estivi? Scopri le comodissime scarpe aperte dietro!

Ecco le scarpe trendy che daranno una bella scossa al vostro stile: lasciatevi incantare dai bagliori colorati e luminosissimi di questi sabot eleganti che coroneranno tutte le vostre mise da sera! Eccentrici e d’impatto questi sabot donna saranno la scelta migliore da indossare ad eventi insoliti nei locali più cool della città! Con pants alla caviglia, una blusa morbida, un chiodo in pelle e i sabot Kera Glitter avrete il match ideale!

Sabot Kera Glitter

Nero, con fiori e super trendy: i sabot estivi più cool della stagione

Sabot bianchi o sabot nero? Perchè scegliere quando potete indossarli entrabi? Scegliete Robina: questo sandalo sabot realizzato interamente in pelle total black e particolareggiato da romantici fiori bianchi. Il dettaglio inaspettato? La perla al centro del fiore! Dettaglio da riprendere nella scelta degli accessori per un look chic e sofisticatoP.s. piccolo consiglio pratico: per non far sudare il piede nudo a contatto con la soletta e la fodera di pelle, passate del borotalco in polvere su tutto il piede! Ne basta pochissimo per restare fresche e profumate fino a sera!

Sabot Robina

Le scarpe da donna estive della nuova collezione non finiscono qui! Scopri tutti gli altri modelli inediti e ricercati della P/E 2018 e lasciati ispirare dai trend di stagione per rinnovare il tuo stile!