Buone notizie: con i saldi di TendenzeCalzature i vostri modelli di décolleté preferiti sono super scontati!

Saldi 2018: décolleté per donne in carriera

Se state cercando la scarpa giusta per una riunione di lavoro o per stupire in ufficio, ecco i modelli perfetti per completare la vostra ricerca!

P.s. Non perdete tempo: i saldi di Tendenze Calzature stanno per terminare!

 

Retrò e super cool: le décolleté con cinturino

Décolleté Ginger

Le décolleté da donna per eccellenza: calzata comoda, tacco largo e cinturino per snellire la caviglia. Il modello Ginger unisce tutte queste caratteristiche racchiudendole in un modello di décolleté in camoscio, elegante, raffinato e dal sapore vintage. I dettagli che fanno la differenza? La romantica lucentezza delle perle applicate sul tacco della décolleté e le microborchie dorate….in più, Ginger sarà vostra con uno sconto del 45%!

Abbinatela con un tailleur e una gonna a tubino: l’effetto “wow” è assicurato!

 

Le décolleté nere in vernice: glamour e grintose

Décolleté Lauren

Décolleté a punta e super lucide al 45% di sconto! Per rendere d’impatto e di carattere ogni look ci vuole una scarpa con una linea tanto decisa quanto inaspettata: le décolleté nere in vernice Lauren saranno la vostra arma vincente in ogni situazione. Il tacco di design illuminato da linee dorate crea un contrasto molto dinamico con la lucentezza della vernice, regalandovi un effetto moderno e una nota d’avantguard alle vostre mise da ufficio…il tutto ad un prezzo irripetibile!

Il match perfetto? Tailleur monocolor e accessori gold.

Decise e accattivanti: le scarpe décolleté con tacco alto e borchie

Décolleté Alexandra

Quando la giornata richiede una dose extra di determinazione, la scarpa giusta fa la differenza: provate un modello come Alexandra, una décolleté con borchie perfetta per affrontare anche le riunioni più dure! Con più del 40% di sconto questa décolletè in pelle con borchie sarà vostra ad un prezzo fa-vo-lo-so!

Ideali sotto a pantaloni alla caviglia e una blusa morbida, saranno sempre la scelta giusta per iniziare le vostre giornate in ufficio e concluderle con un aperitivo in compagnia dei colleghi!

 

Tre décolleté, tre stili, tre occasioni: ecco la nostra selezione di décolletè per donne in carriera…avete scelto i vostri modelli preferiti?