Mentre le vetrine dei negozio si tingono di rosso e blu mettendo in evidenza bouquet di rose e morbidi peluches, tutte le fidanzate del mondo vengono pervase da una domanda che non le lascerà in pace fino al 14 febbraio, ovvero: “che cosa mi metto a San Valentino?” Se anche voi che ci state leggendo siete alla ricerca di consigli e dritte di stile per la serata più romantica dell’anno, siete nel posto giusto! Perché noi di Tendenze Calzature abbiamo selezionato i modelli migliori e gli outfit perfetti per San Valentino e idee favolose per look mozzafiato!

San Valentino: idee per look mozzafiato

Parola d’ordine “osare“: non abbiate paura di sfoggiare modelli dalle nuances accese e completate con un tocco di eccentricità tutte le vostre mise più seducenti. Per questa occasione si possono anche sfoggiare modelli dal tacco vertiginoso o particolarmente seducenti, come décolleté e tronchetti, ma solo se in tinta unita: per esaltare i modelli più particolari, infatti, meglio optare per il monocolor, così da evidenziarne la silhouette e valorizzarne il lato più elegante.

Per quanto riguarda la scelta dell’outfit privilegiate abitini romantici, realizzati in velluto o pizzo, oppure pencil skirt a vita alta e top aderenti: non esagerate con le scollature o con spacchi troppo importanti, basterà il vostro charme a conquistare una persona speciale! Non meno importanti sono gli accessori: esclusivamente per questa sera, lasciamo a casa zainetti e maxi bag e prediligiamo borsette a tracolla, cloches e pochette, ancora meglio se personalizzate da patch che richiamino il mood romantico della serata (come rose, cuori o baci). Gioielli sì, ma con moderazione: evitate parure troppo appariscenti o luminose: meglio optare per un ciondolo o degli orecchini semplici che valorizzino il vostro look e si sposino perfettamente con la vostra carnagione.

San Valentino: le idee più trendy per look irresistibili

Ultimo tocco di stile: il profumo; non dimenticatevi di spruzzare sui capelli e sugli abiti un pò del vostro profumo preferito, sarete irresistibili!

>Buon San Valentino a tutte con il 15% di sconto sulla nuova collezione primavera-estate di Guess<