Dreaming summertime: se anche tu stai già sognando le temperature bollenti e gli outfit colorati da indossare nella prossima stagione, ecco qualche modello da non farsi sfuggire per completare al meglio la tua collezione estiva di sandali! Lasciati ispirare da questi tre favolosi sandali estivi con zeppa firmati Guess, Winsdor Smith e Steve Madden, perfetti per rendere inimitabili e chic tutti i tuoi look di stagione!

Sandali estivi con zeppa: i migliori modelli da donna del 2019

Se sei alla ricerca di zeppe estive davvero glamour, Guess ha creato il sandalo immancabile nella collezione di tutte le vere shoes-lovers: Gesina2! La zeppa alta con plateau è la combinazione vincente di stile e praticità per completare le tue mise più chic, mentre i dettagli tono su tono dei cinturini personalizzeranno al massimo tutti i tuoi look di stagione, illuminandoli grazie ai bagliori dorati del maxi logo dorato della maison. Sfoggiale a tutti i tuoi eventi estivi, come passeggiate in riva al lago e pranzi per un break fuori città per distinguerti con uno charme mozzafiato! Il tocco di stile in più per completare il look delle tue nuove zeppe alte? Una borsa a mano in tinta e accessori dorati!

 

Alti, eleganti, neri : scopri i nuovi sandali estivi con zeppa da donna online

Mix di texture e stili rendono questa zeppa nera firmata Steve Madden un vero must-have da sfoggiare durante la prossima stagione: lasciati ispirare dalla sua incredibile versatilità e crea incredibili combinazioni di stile da sfoggiare fino a sera! Con jeans skinny e top fantasia, con svolazzanti abitini in tinta unita o con pantaloni a palazzo e mini top: tutti i tuoi look estivi preferiti si abbineranno perfettamente! E per un look ancora più glam scegli accessori metallizzati e una minibag con tracolla a catena: effetto wow assicurato!

Sandali estivi con zeppa bianca: i modelli da donna per del 2019

Animo iper minimal e versatilità ai massimi livelli: ecco cosa rende questo sandalo by Windsor Smith un vero cult per la nuova stagione estiva! Dai sfogo alla tua creatività fashion per creare look favolosi con le tue nuove zeppe bianche e lascia che diventino il focus di tutte le tue mise più cool! Gioca con abitini dalle nuances accese o con mini-salpoette in denim per spaziare dagli outfit più casual…a quelli più trendy!