Le temperature si alzano, le giornate si allungano e la stagione per eccellenza degli aperitivi è ufficialmente iniziata: la primavera è sempre uno dei momenti più belli e frizzanti dell’anno, in cui iniziare a sfoggiare i nostri amati sandali con tacco e tutti i nostri minidress preferiti! Preparatevi a dare una vera scossa ai vostri look di stagione con i sandali particolari da donna della collezione estiva 2019: per creare outfit mozzafiato per i vostri party vi basterà seguire le nostre dritte di stile e indossare i tre sandli protagonisti di questa mini classifica dei modelli più luccicanti e glamour della collezione pe! Siete pronte a brillare?

Sandali particolari online da donna per l’estate 2019

Uno dei trend di punta di questa stagione è il pitonato: un’evoluzione del classico animalier leopardato capace di aggiunge un sapore esotico e raffinato ad ogni look. Per quanto sia appariscente ed eccentrica, questa fantasia è indiscutibilmente magnetica: lasciate che primeggi in tutti i vostri outfit composti da minidress aderenti e jumpsuit monocromatici. Il tocco di stile che farà la differenza? Accessori argentati e una pochette pitonata: sarà impossibile staccarvi gli occhi di dosso!

 

Eleganti e gioiello: i sandali particolari on line da donna più cool

Lo scintillio ipnotico di questi sandali vi garantirà il primo posto sul podio dello stile: questo modello tempestato di strass esalta al massimo lo stile modaiolo ed eccentrico di Steve Madden, stilista americano da sempre noto per il suoi modelli dallo charme unico. Provateli con pantaloni cropped e maxi dress dai colori vivaci: avrete il look perfetto per tutti i vostri eventi più mondani!

 

Estate 2019: i sandali particolari da donna da sfoggiare

Giallo fluo e pelle nera: l’accoppiata vincente per un look da vera rebel girl! Lasciate che l’animo sfacciato di questo modello rende graffianti e modaioli tutti i vostri look più trendy, composti da skinny jeans e top senza spalline…siete pronte ad ammaliare chiunque incontriate?