L’estate stà arrivando” è il mantra del momento: le giornate si allungano, le temperature si alzano e la voglia di far festa sembra non abbandonarci mai! Se non vedete l’ora di sfoggiare tutti i minidress e gli abiti colorati che animano il vostro  guardaroba, non potrete di certo farvi sfuggire le scarpe immancabili della vostra scarpiera estiva targata 2018: i sandali rosa di Steve Madden! Perchè proprio i modelli della maison americana? Semplice: perchè sono i sandali perfetti da sfoggiare ogni volta che vorrete essere sexy e adorabilmente chic! Dalla nuova collezione primavera-estate abbiamo selezionato per voi i tre modelli più hot da non lasciarsi sfuggire…siete pronte a sognare sui vostri nuovi tacchi 12

Sandali rosa: 3 modelli di Steve Madden per l’estate 2018

Sandalo Circuit

Tacco alto, altissimo, tomaia lucida e appeal alle stelle caratterizzano i sandali Circuit: questi sandali rosa cipria con plateau hanno tutte le carte in regola per rendere i vostri outfit indimenticabili, regalandovi preziosi centimetri in più per slanciare la vostra silhouette. Il match perfetto? Un maxy dress in tinta o con una fantasia: sarà impossibile togliervi gli occhi di dosso!

 

Rosa antico e con cinturino: ecco i sandali rosa di Steve Madden perfetti per l’estate!

Sandalo Carrson Rhinestone

Cena romantica? Cerimonia elegante? Carrson Rhinestone saranno i sandali rosa antico di cui non potrete più fare a meno! Il loro tacco non eccessivamente impegnativo vi consentirà una camminata sicura e affascinante ogni volta che li indosserete,  mentre la fila di strass sui cinturini illuminerà tutti i vostri outfit più eleganti. Sotto a gonne con strascico o minidress in tinta saranno il vostro cavallo di battaglia della bella stagione!

 

Scopri i sandali rosa con strass della nuova collezione di Steve Madden

Sandalo Smoking

Osa essere eccessiva: Smoking è l’arma vincente da indossare ad una serata speciale, quando sedurre, stupire e incantare diventano i tre obiettivi da raggiungere. Scegliete bene quando indossarli, perchè resterete indelebili negli occhi di chi vi guarderà!