Aria nei capelli, sole che scalda la pelle e via a tutta velocità (ma con moderazione, mi raccomando) verso nuove mete da scoprire: l’estate è la stagione preferita dai biker e, soprattutto, dalle biker per i tour on the road! Se non volete rinunciare ad uno stile impeccabile anche nelle vostre tratte su due ruote, ecco qualche consiglio per essere trendy e comode con le scarpe per moto da donna della nuova collezione primavera-estate di Tendenze Calzature!

Scarpe da moto: i migliori modelli da donna per l’estate

Sono comodi, sono borchiati e hanno un’animo rock’n roll: i biker da donna Amabel sono il modello perfetto per i vostri momenti ad alta velocità! La loro particolare linea con aperture laterali fa di questi stivaletti un vero must-have da indossare con shorts, jeans e l’immancabile chiodo in pelle. Praticissimi e dinamici vi garantiranno un perfetto confort per i vostri viaggi in moto.

Biker Amabel

Scarpe antipioggia e stivali super leggeri: ecco le scarpe da moto più ricercate dell’estate

Altezza alla caviglia, realizzati interamente in pelle, arricchiti da dettagli metallici e pietre tono su tono… semplicemente favolosi! Provate questi biker con leggins, pantaloni cropped e lasciate che diventino i vostri stivaletti da moto preferiti! Il tocco di classe in più? Scegliete un casco in tinta e giocate con dettagli in pelle , come uno zainetto, e dettagli silver: sarà impossibile non notarvi!

Biker Alisha

Le scarpe da moto di cui ti innamorerai quest’estate sono i nuovi modelli da donna di Tendenze Calzature

Altri stivali moto che vi faranno impazzire sono il modello EM: questi particolari biker sanno come valorizzare tutti i vostri look estivi composti da salopette e jumpsuit monocolore! Un giubbotto di jeans borchiato e sarete delle vere biker!

Biker Em

 

La nostra mini selezione di biker non è ancora finita: scegli le tue nuove scarpe per moto da donna dalla nostra p/e 2018 e lasciati conquistare dalla linea unica dei modelli firmati Tendenze Calzature!