Luccicanti, eleganti e adorabilmente chic: ecco le scarpe dorate della nuova collezione donna! Scoprite tutti i modelli ideali per i vostri eventi più importanti e lasciatevi guidare dai nostri consigli di stile per creare outfit davvero mozzafiato: per essere favolose ad un matrimonio o in vista dei numerosi eventi della bella stagione, assicuratevi il primo posto sul podio dello stile con questi tre luccicanti modelli: Deb, Haidee e Else!

Scarpe dorate online: guida ai migliori modelli da donna

Prima protagonista della nostra top 3 è la ballerina Haidee: la linea intrecciata e la punta affusolata rendono queste scarpe dorate un vero must-have per tutti i tuoi momenti più esclusivi, soprattutto se sei non sei un’amante dei tacchi alti! Sotto a maxi dress o gonne lunghe, queste ballerine illumineranno i tuoi look con un tocco ti charme in più, che ti renderà davvero irresistibile! Perfette con abiti color blu elettrico o arancioni, queste ballerine saranno il vostro inseparabile passepartout!

Stile vertiginoso con le nuove scarpe dorate con tacco da donna online

Eccentriche, slanciate e grintose al punto giusto: Else è il modello perfetto per tutti gli eventi pomeridiani destinati a durare fino alle ore piccole, grazie alla loro silhouette accattivante e super chic! Abbinatele con pantaloni a palazzo, jumpsuite scollati e abitini al ginocchio: optate anche in questo caso per nuances accese, come il verde smeraldo e scegliete giusto qualche accessorio per richiamare il colore dorato delle scarpe. Il tocco di stile in più? Se la giornata prevede un evento all’aperto, sfoggiate un cappello ampio, dome quelli da spiaggia per un look da vera famme fatale!

Le migliori scarpe dorate eleganti da donna online

Essenziali ma estremamente eleganti: i sandali Deb sono destinati a diventare il tuo modello prediletto da sfoggiare durante la stagione, regalandoti tutto il comfort e lo charme che cerchi per i grandi eventi delle prossime stagioni! Con gonne a palloncino e minidress svolazzanti avrai il match perfetto per ammaliare chiunque ti guarderà!