Dopo sguardi d’intesa e messaggi infiniti è arrivato il giorno tanto atteso:
il primo appuntamento.
Se le farfalle nello stomaco e i mille pensieri sulla serata ti fanno volare già dal mattino, ecco le tre soluzioni per rimanere saldamente ancorata a terra e renderti indimenticabile dalla testa….ai piedi!

Le dècolletè
Le migliori amiche di una donna: stanno bene con tutto, slanciano e regalano quella silhouette elegante ma allo stesso tempo chic che fa impazzire chiunque.
Lisce o impreziosite da borchie, fibbie o dettagli di ogni tipo, assicurati che non siano troppo vistose (devi sedurre, non impressionare!)
Perfette per una cena ma da evitare in caso di passeggiata!

Stivali alti
Al ginocchio o ancora più su, la lunghezza del gambale è una grande alleata di seduzione, perché evidenzia la silhouette delle gambe in un modo unico.
Con un tacco non esageratamente alto né troppo sottile, lo stivale è perfetto per un aperitivo nel centro della città, seguito da una passeggiata romantica tra le vie più illuminate e …quelle più nascoste!

Tronchetti
Pioggia? Freddo? Programma indefinito? Niente paura: il tronchetto nero è una sicurezza di stile, charme e comodità in ogni situazione.
Che vi vediate dopo cena o subito dopo l’ufficio, non ha importanza, i tuoi tronchetti dall’animo basic sono i compagni giusti di seduzione …senza esagerare.
Scegli un modello liscio, con un tacco non impegnativo e goditi la serata: qualunque cosa succeda, i tuoi tronchetti non ti molleranno mai!

Scopri le calzature da amare e per farsi amare, perchè il romanticismo non incontri ostacoli, neanche di stile!