Per chi non ha un buon rapporto con i tacchi, la stagione delle cerimonie resta sempre un periodo problematico: per slanciare e valorizzare tutti gli outfit più eleganti, lo sappiamo bene, l’appeal unico dei tacchi è difficilmente sostituibile con quello di altri modelli… ma non impossibile! Basta scegliere il sandalo o la ballerina giusti per creare look super glamour (e super comodi). Quindi niente paura ragazze: seguite i nostri consigli di stile e non fatevi sfuggire i tre modelli più cool della nostra collezione primavera estate 19!

Scarpe eleganti e comode? Tutti i modelli per le cerimonie

Primo modello della nostra top 3 è Adriana: questa décolleté in pelle dalla nuance delicata è la soluzione perfetta alle vostre esigenze di stile per le grandi occasioni…ma senza rinunciare alla comodità! Grazie al tacco basso e largo, riuscirete ad indossare queste scarpe per tutta la durata dei vostri eventi, senza ritrovarvi con i piedi doloranti a fine serata! Provatele sotto ad abitini al ginocchio color rosa confetto, giocate con accessori metallici per un look più moderno o con una collana di perle per un intramontabile look bonton.

Scarpe eleganti e comode con tacco basso da donna online

Se siete alla ricerca di scarpe eleganti da donna che sappiano esaltare la vostra femminilità, i nuovi sandali di Steve Madden sono proprio il modello che stavate cercando: lasciatevi sedurre dal luccichio ipnotico degli strass argentati e sfoggiatelo sotto a minidress in tinta unita e giacche longuette per un look incredibile! Il tacco non impegnativo e i cinturini regolabili rendono questo sandalo estremamente confortevole, perfetto per cerimonie all’aria aperta ed eventi pomeridiani. Il tocco di stile in più? Scegliete colori accesi per i vostri outfit: avrete il mix perfetto di stile e modernità!

 

Le migliori scarpe eleganti e comode online per le tue cerimonie

Ma se siete amanti dei modelli rasoterra, allora le ballerine Deb sono la soluzione perfetta per voi: la morbidissima pelle della soletta vi garantirà tutto il comfort che state cercando per i vostri eventi di stagione, mentre la tomaia luminosa illuminerà tutti i vostri outfit più chic! Provatele con abitini con gonne a palloncino o con maxi dress dalla linea semplice: abbinate dei maxi orecchini dorati e scegliete una pochette in tinta: avrete un outfit mozzafiato e i vostri piedi vi ringrazieranno a fine giornata!