Se state pensando a dove andare on holiday quest’estate o avete già prenotato le vostre vacanze, quello a cui sicuramente non avete ancora pensato è “cosa metterò in valigia?”. Sicuramente la scelta di cosa portare in vacanza dipende dal tipo di vacanza che si ha in mente (rilassante, avventurosa, divertente…), ma una cosa è certa: non avremo mai abbastanza spazio in valigia per mettere tutte le cose che vorremo portare! Ma noi di Tendenze Calzature abbiamo una soluzione a queso problema, anzi, ne abbiamo tre! Perchè, per quanto riguarda le scarpe, vi basterà scegliere una delle tre coppie perfette di scarpe estive da donna che abbiamo selezionato per voi! Ogni coppia è composta da un modello (più casual e comodo) da indossare in viaggio e quando sono previste lunghe escursioni a piedi, e un secondo (con tacco alto o medio) ideale per essere indossato nelle occasioni più cool che possono capitare in una vacanza, come cene, aperitivi e feste in cui ballare e scatenarsi fino all’alba! A voi la scelta!

Scarpe estive da donna online per essere eleganti e alla moda in vacanza!

1 – GIRLS ON TOP

Per tutte coloro che non volessero rinunciare a qualche centimetro in più le sneaker Lift Clean by Converse sono la scelta ideale: la loro estrema versatilità si alza grazie ad un platform estremamente comodo, personalizzato dall’inconfondibile riga nera che ne spezza l’altezza. Lasciati ispirare dalla loro semplicità e indossale con jeans, shorts e tutti i tuoi look più casual!

Sneaker All Star Lift Clean

 

Ma per i momenti più cool della vacanza ecco il modello che innalzerà il vostro stile ai massimi livelli: Tabatha! Questi coloratissimi sandali di Guess, oltre che a sposarsi in maniera favolosa con la pelle abbronzata, saranno il pezzo forte di tutte le vostre mise più trendy, composte da abitini svolazzanti sui toni del blu e del verde acqua!

Sandalo Tabatha Blu

 

 

2 – COMFORT COMES FIRST

Se la parola d’ordine della vostra vacanza è “relax” allora i due modelli che fanno per voi sono Memphis e Nolene! Memphis è la sneaker protagonista della collezione primavera-estate di Guess: questa scarpa realizzata interamente in pelle si illumina grazie ai glitter applicati sulla suola e sulla tomaia, che impreziosiscono questo comodissimo modello flat. Se vi stavate chiedendo quali sneakers estive scegliere per essere trendy in totale comodità, ecco il modello che fa per voi!

Sneaker Memphis

 

Le scarpe con tacco da portare in valigia per essere comode e superglam si chiamano Nolene: questo modello abbina perfettamente lo stile moderno delle borchie con la comodità del tacco, perfetto per tutte quelle serate destinate a finire alle ore piccole! Provalo con abitini al ginocchio o pants alla caviglia e gioca con accessori silver per un look… favoloso!

Sandalo Nolene

 

 

3 – MINIMAL IS COOL

Ultima coppia di scarpe delle nostra selezione di “scarpe da portare in vacanza” è formata da modelli dalla linea estremamente semplice ma, allo stesso tempo, ricercata, perfetta per abbinarsi senza problemi a tutti i vostri look vacanzieri! Le sneaker Star sono il modello di cui non potrete più fare a meno di indossare sia in vacanza che in città, destinato a diventare il modello di punta di tutte le vostre mise più casual, composte da shorts e maxy dress monocromatici.

Sneaker Star

 

Il sandalo perfetto da portare in vacanza per essere impeccabile in ogni occasione è Stecy: la linea estremamente minimal di questo modello è in grado di esaltare la silhouette delle gambe in maniera unica, valorizzando anche le mise più semplici, come un tubino nero o un abitino in tinta unita. Giocate con accessori metallici e… lasciatevi ammirare!

 

Sandalo Stecy

Quali scarpe estive da donna portare in vacanza: scegli i tuoi modelli preferiti online!

Non perdete tutte le altre calzature estive della collezione primavera-estate di Tendenze Calzature: scoprite i nuovi modelli e lasciatevi ispirare dalle scarpe alla moda più ricercate del momento!