Per tutte quelle giornate piene d’impegni, che richiedono una buona dosse di caffè già di prima mattina ma anche per quei giorni in cui vogliamo semplicemente muoverci in piena libertà per le vie della metropoli, le nostre alleate n.1 rimangono sempre loro: le scarpe sportive.

Le sneaker sono il modello immancabile anche nelle scarpiere di tutte le heels-addicted, nonsolo per la loro comodità ma perchè, con i modelli della nuova collezione di scarpe sportive da donna di Tendeneze Calzature, potrete essere eleganti, eccentriche e trendy anche con ai piedi le vostre casual shoes preferite! Basta saper scegliere il modello giusto e creare l’outfit perfetto… niente di più facile se seguirete e nostre dritte per avere uno urban-look davvero da passerella! Siete pronte a scorpire le vostre nuove, fantastiche, sneaker della prossima stagione? Molto bene, allora preparatevi a fare conoscenza di tre modelli davvero imperdibili: Bonita, Lorainne e Alyssa.

Scarpe sportive per camminare in città questa primavera

Sneaker Bonita

Scarpe sportive ma eleganti: ecco il modello ideale per la nuova stagione! Se c’è una sneaker che incarna perfettamente tutto lo spirito frizzante e romantico della primavera, quella è Bonita: il color pastello che caratterizza la tomaia reallizzata interamente in pelle si personlizza con i protagonisti della nuova stagione.. i fiori! Le due rose rimovibili applicate sul collo del piede rendono dolcemente eccentrico un modello destinato a personalizzate i vostri daywear più casual, composti da vestitini monocolor al ginocchio o jeans a sigaretta e una blusa morbida. Lasciatevi ispirare dall’allure chic e ricercato di questa sneaker particolarmente versatile che darà alla vostra primavera… un pizzico di magia in più!

Sneaker Lorainne

Stanche delle solite scarpe sportive bianche? La linea classica di questo modello si personalizza con una patch davvero particolare: a forma di ape! Questo luminosissimo dettaglio si illumina grazie a  strass, pietre e perline per rendere ancora più unica questa sneaker che ha tutte le carte in regola per diventare il vostro modello inseparabile della prossima stagione! Una delle caratteristiche principali di Lorainne è la sua versatilità: con i vostri jeans preferiti, gonne longuette o una salopette in denim saranno perfette! Il dettaglio di stile per rendere favoloso il vostro daywear? Aggiungete un tocco di rosso acceso alla vostra mise (che sia una maglia, un rossetto o uno smalto), avrete un match incredibile!

Sneaker Alyssa

Nuance passepartout e carattere deciso per queste scarpe sportive nere dall’alto tasso di glamour! Se siete alla ricerca di un modello da sfoggiare anche in occasione di un evento mondano in città, questo è il modello che state cercando! Queste scarpe sportive con strass, borchie e dettagli luminosissimi dettagli sono perfette per personalizzare tutti i vostri skinny jeans  o un minidress sopra il ginocchio. Lasciatevi sedurre dall’allure dark-chic di questa sneaker che saprà rendere indimenticabile anche il più casual degli outfit! Provare per credere!

Scarpe Sportive

Questi erano solo tre dei nostri nuovi modelli…La collezione di scarpe sportive on line di Tendenze Calzature non è ancora finita! Cosa state aspettando? Date un’occhita ai nostri modelli e scoprite subito l’anteprima della P/E 2018! Non lasciatevi sfuggire le sneaker e i modelli più esclusivi per rendere la vostra primavera-estate…la più cool di sempre!