Quella del 14 Febbraio è una delle feste più attese dell’anno: una giornata per stupire, per coccolare ma, soprattutto, per prendersi un pò di tempo per stare con chi si ama. Ogni festa però richiede delle attenzioni di stile particolari per sorprendere nel modo giusto…Specialmente quella di San Valentino! Che il programma sia una cena a lume di candela con una persona speciale, una serata euforica in compagnia dei vostri amici o un evento particolare, basta il modello di scarpa giusto per dare una svolta alla serata più romantica (o più movimentata) dell’anno! Seguite le nostre dritte per essere perfette sulle scarpe con i tacchi alti più cool della stagione!

Romantiche scarpe con tacchi alti per un S.Valentino indimenticabile

Se avete in mente una serata a base di luci soffuse e cena nel vostro ristorante preferito la parola d’ordine è sedurre: scegliete una décolleté dalla silhouette affilata e ricca di dettagli affascinanti come borchie e motivi intriganti… sarà impossibile toglierti gli occhi di dosso!

Il colore giusto? Tutte le tonalità di rosso dal bordeaux al corallo!

Décolleté Christal

Tacchi alti per un S.Valentino a teatro

Abito lungo, accessori luminosi e tacchi alti: ecco gli elementi giusti per un 14 Febbraio da passare con chi si ama a teatro! Per questa occasione scegliete dei tacchi dalla linea semplice ma con un tocco di stile inaspettato…come un tacco scultura!

Décolleté Abbie

S.Valentino con amici? Tacchi alti e musica altissima!

Festeggiare S.Valentino con gli amici? Perché no? Ecco l’occasione giusta per sfoggiare le scarpe col tacco alto più cool della stagione: i modelli metallizzati! I bagliori lucenti che questi modelli regalano sono perfetti per completare al meglio outfit semplici ma ricercati composti da tubini neri o minidress al ginocchio. Scegliete delle décolleté a punta caratterizzate da una silhouette decisa e accattivante…sarà impossibile non notarvi in pista! E poi, chissà, magari potreste incontrare proprio quella sera una persona speciale…

Décolleté Sarah