L’alternativa insolita e modaiola a mocassini e ballerine? Le slipper! Questo comodissimo modello a metà tra una ciabatta e una sabot ha letteralmente conquistato il cuore di tutte le shoes-addicted, diventando un vero cult da avere nella scarpiera estiva. Dai modelli più eccentrici a quelli caratterizzati da un animo più basic queste particolarissime scarpe sono uno dei modelli immancabili per essere in linea con i trend di stagione. Come tutti gli articoli più alternativi questi modelli sono tra i più discussi della stagione, ma basterà scegliere i modelli giusti e abbinarli nella maniera corretta per non inciampare in brutti scivoloni di stile! Quali sono e come abbinare le slippers donna più cool del momento? Facilissimo: basta seguire le nostre dritte per creare il perfetto slipper-look per l’estate 2018! Non resta altro che scoprire i modelli di punta della collezione primavera-estate di Tendenze Calzature!

Slippers donna online per l’estate 2018

Strong & coolSuper Star” ecco come ci si sentirà una volta indossate le Word1 firmate Steve Madden! Queste comodissime slipper donna sono una vera certezza di stile: indossatele con tutti i vostri pants preferiti e create outfit dall’animo eccentrico, personalizzati da accessori metallici dorati… sarà impossibile non notarvi ai vostry parties estivi!

Le scarpe senza tacco imperdibili dell’estate sono le slippers donna di Tendenze Calzature

Girly & stylish nuance delicata e animo caratterizzano le slipper Word di Steve Madden: questo modello mette ben in chiaro il suo animo iperfemminile con la scritta dorata “girl power“, che illuminerà tutti i tuoi daywear formati da shorts, minigonne e accessori sui toni dell’oro e del rosa cipria. Il tocco di stile in più? Un cappelino con visiera in tinta!

La stagione delle scarpe senza calze: ecco le slippers donna per l’estate 2018

Soft & Glam Per tutte le amanti delle scarpe con pelo le slipper Ivy by Windsor Smith sono la versione estiva ideale! Indossate queste slipper super soft sotto a jeans aderenti e kimoni fantasia: saranno il tocco glamour che non vi stancherete mai d’indossare! Per completare il vostro look a 360 optate per delle pochette in tinta unita o uno zaino in pelle per un peretto urban look!