Manca sempre meno all’inizio ufficiale della primavera e se state iniziando già a pensare a cosa indosserete durante la prossima stagione e a quale sarà il modello passepartout da sfoggiare ogni giorno… la risposta è semplice: gli stivaletti bassi! Altezza alla caviglia, tomaia in pelle e tacco non oltre i 2 cm: ecco gli elementi fondamentali da ricercare in un modello se si vuole essere comode e pratiche con semplicità! In università, piuttosto che in ufficio o per passeggiare tra le vie della città, gli stivaletti saranno sempre la scelta migliore! Ma quali sono i modelli da avere assolutamente nella scarpiera? Scoprite subito i migliori stivaletti da donna della collezione primavera-estate 2018 di Tendenze Clazature!

Stivaletti bassi da donna: scopri i migliori modelli estivi

Abbiamo selezionato per voi alcuni degli stivaletti imperdibili della nostra nuova collezione, pensando a come rappresentare al meglio la vostra personalità: modelli grintosi, semplici, eccentrici e comodi perfetti per le vostre giornate metropolitane!

Stivaletti bassi da donna traforati: la rivoluzione dei modelli in pelle

Stivaletto Ariella

Uno dei trend per eccellenza della nuova stagione sono loro: gli stivaletti bassi neri traforati! Uno dei modelli protagonisti della nostra nuova collezione è Ariella, realizzato interamente in pelle e personalizzato da microfori che ricoprono interamente la tomaia. La semplicità di questo modello si accende grazie ai giochi di luce delle piccole borchie incastonate sul guardolo che, con le due cerniere laterali, personalizzano questo modello con riflessi argentati.

Trendy con borchie o basic in pelle? Ecco i modelli estivi degli stivaletti bassi

Stivaletto Moonj12

Linea accattivante ed effetto “WOW” assicurato con questo stivaletto estremamente d’impatto e perfetto per aggiungere delle note rock’n roll ai vostri outfit! Lasciate che i dettagli insapettati, come i luminosi strass e il teschio applicato sulla linguetta, rendano indimenticabili i vostri look da città composti da jeans, leggins e maxi maglie.

Stivaletto Panda

In tutte le shoes-collection che si rispettino non possono mancare modelli basic, semplici, dalle nuance passepartout che riescano ad abbinarsi…praticamente con tutto! Come questi stivaletti neri bassi estremamente minimal ma caratterizzati dalla morbida pelle della tomaia e da un comfort ottimale, perfetti insomma per essere indossati durante tutte le giornate da passare in città!

Gli stivaletti bassi neri e marroni di cui ti innamorerai questa estate

Stivaletto Lita

Stivaletti estivi particolari? Date un’occhiata al modello più insolito della nostra collezione: Lita! La combinazione di perle e microborchie silver renderà eccentricamente irresistibili tutti i vostri daywear, personalizzando al meglio jeans colorati e pants aderenti. Create incredibili combinazioni di stile con questi stivaletti-gioiello da sfoggiare sia di giorno…che di sera!

Stivaletto Core

Nuance nocciola e linea semplice per questi stivaletti da donna… davvero stupendi! La morbida pelle della tomaia rende questo modello estremamente confortevole e perfetto per creare outfit che giochino con colori caldi e sui toni del castano.